-
Freezing del gioco
Ciao a tutti,
da quando ho comprato il gioco (circa 2 settimane) ho un problema che si presenta regolarmente.
Si tratta di un freeze, ovvero mi si blocca il gioco per qualche secondo come se fosse crashato, salvo poi riprendere regolarmente. Dall'alto della mia incompetenza ho fatto alcune verifiche e non dipende dal numero di persone/mob presenti sullo schermo. Anzi, per assurdo sembra quasi che accada più spesso quando ci sono pochi npc/mob.
Qualcuno ha una vaga idea di cosa possa essere? se vi serve qualche dato sul mio pc chiedete pure
-
che dissipazione hai?specialmente sulla scheda video e specialmente se è geforce, io ho una gtx 480 che fino a qualche mese fa era il top di gamma e puntualmente mi arrivava a 95 °c scattandomi alzando un po la ventola ho risolto in toto viaggia come un animale
World of Warcraft - Warlock 85,Warrior 85,Mage 85,Druid 85,Priest 85,Death Knight 82,Hunter 67,shaman 67 (ON)
Ultima Online - Pirates of Carebear Guild (OFF)
Rift- Cleric/Mage - The Oscure Guild - Shivmere PVP (OFF)
-
Disabilita antivirus o firewall
-
Azz... come faccio a verificare la dissipazione? :P
Oggi provo a disabilitare l'antivirus...
Comunque è il primo gioco (online o meno) che mi fa questo scherzo. E' vero che è anche quello con i requisiti grafici più alti...
-
Vecchio postatore
-
Niubbino

Anche io ho lo stesso problema, e anche a me succede quando ho un solo mob a video. Ho provato qualsiasi tipo di soluzione ma non funziona.
-
Scusa la domanda scema, ma ti si BLOCCA o inizia a scattare con gli FPS a 2/3?
Te lo chiedo perchè a me succede così....mentre gioco, gli FPS crollano a 3 e dopo 10/20 secondi tornano su a 30/40 anche cpon le impostazioni video al minimo.....
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)