Lista utenti
Forum già "letti"
Moderatori & Staff
Utenti online
Dopo la voce che vuole sia il modello free to play ad accompagnare lo sbarco di ArcheAge...
Nonostante l'immenso hype e le vendite iniziali abbiano confermato che il Galaxy S4 è un...
Oggi è il giorno del lancio per Legacy of Romulus: la nuova e largamente anticipata...
Cloud Imperium ha rilasciato un nuovo video in cui per la prima volta vengono mostrati...
Ragazzi sto in mutande e mi prostituisco in cambio di platini ...Guardate che bel pezzo di nano !!
I nani in questo gioco li hanno fatti veramente brutti! EDIT: o forse e' solo siomon che fa cagare :P
Giochi online passati: Vissuti(mesi-anni): SWTOR Powertech 50(Starblazers), Rift Mage/Rogue 50(Heroes of Telara), Runes of Magic Knight/warrior 58(Soulgems), Lineage 2. Giocati(settimane): Allods Online Mage 35,Prius Online Beriah 20, S.U.N. Mage 80, Aion Scout 30,Forsaken World Assassin 32, Dragon Nest Mage 18, Fallen Earth, Tera Warrior 60(Heroes of Tera), Diablo III Mage 60. The Secret World Templar(Order of Chaos). Provati(giorni): Eden Eternal, Minecraft, Perfect World, Flyff, Gunbound, Rappelz, Last Chaos, WOW, Shaiya, Granado Espada, Remnant Knights.
effettivcamente fai gdr... domattina ci provo anche io
Ciauz By Von Ti@TiX MMORPGITALIA CEO
Originalmente inviato da SIOMON Ragazzi sto in mutande e mi prostituisco in cambio di platini ...Guardate che bel pezzo di nano !! Noto una certa sproporzione!!
.
ma che schifo daiiiiii
Attenzione chi legge potrebbe ritrovarsi la "macchina bruciata" (.cit) Le ultime parole famose "...la nostra è una gilda multigame attualmente presente su Tera. Ci stiamo preparando per (fallire anche su) Archeage..." "...su BloodIron si respira un' aria più pulita!!! chissà perchè..."
Ma la regola della L è vera???
MMORPG ( Off - ) DAOC - AOC - SWG - POBS - AION - DDO - WAR MMORPG ( On - ) EVE - RIFT - AO - LOTRO - STO Nome PG Demonside - Zikotema - GioJ0 - Icehawk - Ferigno - Jawa Baw - Phateon Single Player --> c64 - Armalyte | i386 - Frontiers
Test mi fai schifooooooooooooooooooooo!
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)
Forum Rules