Forum - Dragon Age - Dragon Age Origin... - domandine - ??!??
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 21

Discussione: Forum - Dragon Age - Dragon Age Origin... - domandine - ??!??

Vecchio postatore L'avatar di T_Tzero
    Discussioni
    119

Question Dragon Age Origin... - domandine - ??!??

Sto giocando a DA Origin, lo torvo bellissimo ma avrei alcune domande da fare a qualche buon'anima che vorrà rispondere, ecco qui la lista:

- qual'è il CAP di livello massimo raggiungibile dall'eroe e dagli alleati?
    - finita la storyline principale si può continuare a fare le quest secondarie o le perdo ?
    - quale sistema, che non siano exploit o cheats, è meglio seguire per fare un bel po' di Gold?
    - se uno si perde un alleato in gioco non lo trova più ? oppure, lo può sostituire con un nuovo alleato?
    - quanti alleati posso avere massimo in totale ?
    - l'ingombro delle armature in che modo incide sui personaggi ? ne riduce la barra dell'azione o del mana solamente o anche la velocità dei movimenti e delle skill di attacco ?

Credo di aver chiesto tutto, grazie fin da subito delle risposte che mi vorrete dare.
    Ciao ^^

Vecchio postatore L'avatar di Trace
    Discussioni
    4
    _livello 20 nel gioco base, livello 35 nell'espansione
    _mi pare che una volta finita non puoi più proseguire, ma prima dell'ultima quest puoi chiudere tutto l'arretrato con calma
    _boh, non me ne sono mai preoccupato. passo la parola asd
    _non lo trova più e non può "sostituirlo"
    _li puoi avere tutti, non ricordo quanti sono or ora. In party potete essere al massimo in 4 per volta però
    _mi pare aumentino solo il consumo di mana/stamina in base al peso dell'armatura

Potrei avere scritto qualche cavolata, sono andato molto a memoria

Utente Cancellato L'avatar di Pekish79
    Discussioni
    242
    -livello nel gioco base e' 25 non 20 credo (ho appena rifatto DA:O ed ero al 22 rushundo verso la fine)

-alcune vanno a capitoli altre rimangono attive dipende un po' alcune hanno senso solo nel capitolo in cui sono altre invece rimangono quelle secondarie rimangono per la maggior parte anche dopo (eccetto nelle aree in cui non puoi piu entrare)

-non c'e' un sistema ci sono un paio di quest che se fatte ti danno un sacco di oro (per esempio consegnare il lyrium dai nani ai maghi.... la quest del demone nelle vie oscure quello che puoi uccidere ho che puo' darti oro...
    diciamo che alcune quest e sopratutto se chiedi sempre una ricompensa puoi fare piu' oro ma non c'e' un modo per fare oro in assoluto/ripetibile

-gli alleati sono fissi e non sono o/o ma e/e io di solito non li prendo mai tutti quando ho giocato da guaritrice non ho lasciato Wynn al circolo perche' RPGisticamente parlando fa piu' bene al circolo che al mio gruppo poi raramente prendo l'uomo roccia visto che non accetto il concetto di trattenere l'anima sulla terra contro natura quindi non gli ho mai chiesto di forgiarmi un Golem.... comunque se li perdi alcuni puoi tornare indietro e riprenderli tipo Wynn che comnuqe ti aspetta alla torre invece altri li perdi per sempre se uccidi l'elfo lo perdi se lasci Sten nella gabbia muore nell'invasione di lothering etcetc...

-Il party e' sempre da 4 per questo a me non sembrava necessario arruolarli tutti in tutto sono 10 credo Alister Morrigan Liliana Sten Cane Golem Nano Elfo Maga + te = 10

-incide su mana e stamina

Discussioni
    4
    Confermo 25, dovrebbe essere il cap ma devi fare quasi tutti i dlc per arrivarci mi sa.
    Sull'arruolamento va a piacere, come dice Pekish però è un gioco di ruolo, averli tutti molte volte non ha senso.

Utente Cancellato L'avatar di Pekish79
    Discussioni
    242
    se giochi a livello difficile/incubo ci arrivi al 25 se giochi facile/normale mi sa che al massimo arrivi a 22/23

Vecchio postatore L'avatar di T_Tzero
    Discussioni
    119
    Grazie delle info, premetto che sono d'accordo con voi sulla questione GDR, ossia cerco di fare gruppi con caratteristiche e profili ruolistici simile, però non mi è del tutto chiara ancora una cosa; ogni personaggio ha una barra della stima che i membri del gruppo hanno nell'eroe solo che non capisco come possano andare d'accordo due membri come Morrigan o Wynnie... se faccio felice uno devrei far scontento l'altro ma poi basta regalare piccoli doni e tutto va a posto ....
    Cmq questo gioco più lo gioco e più è bello !
    grazie ancora delle info

Discussioni
    4
    Tendenzialmente hai ragione, e un poco si riflette nel gioco. Se fai un'azione che piace a Morrigan difficilmente piacerà a Wynnie, però appunto un regalino e siamo tutti più felici... è un po' troppo facile fare l'amicone di tutti.

Mi pare cambiare la difficoltà non cambi né i loot né l'exp comunque.

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)