-
Guarda io ieri l'ho ucciso... Ora vado in pausa poi ti dico quel che penso!
-
Allora per quel che ho potuto vedere l'unica cosa davvero importante è tenerlo sempre avvelenato! In questo modo la fight può essere presa più con calma evitando così di prendere danni inutili! Se riesco a farmi il Veil striker quindi non dovrebbero esserci più problemi in quanto ho letto che avvelena anche per più di 20 secondi e con 10x di combo il veleno arriva senZa problemi! Per il resto il fuoco gli fa parecchio male ma la cosa migliore è colpirlo senza sosta con qualunque tipo di danno tranne il piercing che gli fa na pippa!!
-
Slimes resist piercing damage and are weak to shadow damage.
Gran Faust
tutti a farsi la faust! 
Graviton Vortex
o goron se vuole questa anche se credo che cel'abbia già
-
della vortex ho il recipe. ora punto alla divine avenger avendo la versione prima
-
Rapido aggiornamento al topic originale.
Con l'ultima release, la ricetta del gate construction è stata ufficialmente rivelata. C'è adesso una tabella che illustra quali sono i due materiali richiesti per generare mostri e status. Tuttavia, se l'anti-materiale appare come terzo più alto valore, la ricetta è compromessa.
Inoltre, se al lancio di un gate il livello dei materiali non è completo, la ricetta ha una probabilità di successo che è direttamente proporzionale alla quantità di materiali depositata (cioè se sono mezzi pieni, c'è il 50%).
TEMA-------MATERIALI--ANTIMATERIALE
BESTIE--------CV-----------D
SLIME----------VL-----------C
DEMONI--------CD-----------L
NON-MORTI----LD------------M
GREMLIN-------CM-----------D
MACCHINE-----ML-----------V
FUOCO---------CL-----------M
GHIACCIO------VM-----------C
VELENO--------VD-----------L
SHOCK---------MD-----------V
Ora che c'è una formula certa, il controllo della costruzione mi pare parecchio utile.
-
grandissimo! finalmente ne abbiamo un idea! a breve inizieremo a fare la nostra parte come gilda.
-
Ho visto il primo ordine di vendita... ma perché proprio slime come obiettivo? Non ce n'erano già abbastanza?
Personalmente trovo preoccupante il fatto che nei prossimi gate i primi livelli siano tutti avvelenati. Se non ricordo male l'unico improntato al veleno che può ancora essere cambiato è il Coral Phantom (non sono online e non ho idea di quanto materiale serva ancora prima di passare all'altro livello).
Ad ogni modo, a me piacerebbe trovare un po' di demoni e undead nei primi livelli. Finora se ne sono visti pochi, contrariamente a slime e bestie.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)