-
Niubbino

chanter 2.5?
allora sto col chanter da piu di 1 anno ormai ed ovviamente ho capito che è un mestiere di supporto,
ho capito anche in pvp è utile in gruppo, infatti mi pento di nn aver scelto un'altra classe, pero ho continuato a giocare senza pensarci troppo, ma ultimamente tutti i miei amici hanno abbandonato il gioco per lavoro e siamo rimasti in 2, cmq a parte tutti questi discorsi risentiti 1000 volte, la mia domanda è questa, la pach 2.5 cambiera molto il chanter in pvp? rivolgo a tutti i chanter e a tutti quelli hanno avuto come avversiario un chanter.
da quello che direte valutero se lasciare il gioco x sempre o continuare.
ps: nn scrivete che il chanter è indispensabile in gruppo , xke lo so gia
-
Niubbino

ne deduco che nn cambiera molto!:P pazienza
-
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da baoma90
.
da quello che direte valutero se lasciare il gioco x sempre o continuare.
Cosi ci carichi di troppa responsabilitá 
Cmq non saprei, io ho un piccolo chanter liv 45 e mi sembra una mezza chiavica in pvp. Con il Templar é la classe che mi fá meno paura incontrare.
Severest Guardian 80 Crom [/U]
Ever Barbaro 80 Aquilonia
-
Niubbino

Originalmente inviato da Max Severest
Cosi ci carichi di troppa responsabilitá
Cmq non saprei, io ho un piccolo chanter liv 45 e mi sembra una mezza chiavica in pvp. Con il Templar é la classe che mi fá meno paura incontrare.
tranquillo, mi farete un favore se mi aiutate a decidere se lasciare o no. x il temp, dipende chi hai di fronte.
-
Vecchio postatore
Intendevo che con il Templar (il mio pg principale) il chanter é quello che meno mi fá paura......
Severest Guardian 80 Crom [/U]
Ever Barbaro 80 Aquilonia
-
Niubbino

Originalmente inviato da Max Severest
Intendevo che con il Templar (il mio pg principale) il chanter é quello che meno mi fá paura......
allora un motivo in piu per quittare...aspettero altri pensieri.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)