-
Mega postatore
 Originalmente inviato da Boca80
Ma c'e' qualcuno che ha provato questo gioco seriamente?Non e' per fare della polemica, ma come si fa a dare un giudizio dopo averci giocato una sera?
Io ci sto giocando da una settimana e devo dire che nonostante la realizzazione tecnica pessima e un motore grafico terribile (da buttare proprio e rifare da capo) è uno dei pochi titoli che mi convince. Per una semplice ragione: sei più motivato a grindare mob rispetto agli altri titoli. Il sistema di achivement con titoli intercambiali e la adventure experience sono un incentivo unico che non ho trovato da nessuna altra parte. Mi sono spesso ritrobvato mentre farmavo come un forsennato a dire "Arrivo a 200 e mi fermo" e poi andare avanti fino a 35. Non so come sia nei livelli più avanzati (sono solo 11 per ora) ma spero che la curva di exp non subisca una drastica flessione come in Forsaken world.
-
Niubbino
Finalmente qualcuno che da un giudizio dopo averci giocato almeno un po'.Provo a scaricarlo.
-
Niubbino
Ho già provato tanti giochi come questo...ti annoiano dopo 1 mese
-
Installato e provato ieri sera ..... per ora non sembra male grafica etc........
-
Ma nessuno ci stà giocando ????
-
Niubbino
io ci sto giocando sn nei florian o sm si scrive XD cmq in game sn Karokan
-
Piu che una risposta...una domanda che non so dove postare per cui abbiate pazienza se non e' il posto giusto, grazie.
Ho scaricato 5 volte il client di ARGO (in italiano anche) ma erano tutte fallate 
Per favore mi passate un link sicuro per il download ? GRAZIE
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)