Mortal Online - Nuovi screen di Dawn
Pagina 5 di 17 PrimoPrimo 12345678910111215 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 29 fino 35 di 116

Discussione: Mortal Online - Nuovi screen di Dawn

MMORPGITALIA Ciuccio L'avatar di The_Icegun
    Discussioni
    52
    certo che graficamente hanno fatto balzi in avanti. ma per quanto riguarda l'ottimizzazione? serve il pc della nasa?

MMORPG SAGGIO L'avatar di Kuroi
    Discussioni
    271
    Citazione Originalmente inviato da The_Icegun Visualizza messaggio
    certo che graficamente hanno fatto balzi in avanti. ma per quanto riguarda l'ottimizzazione? serve il pc della nasa?
    c'è un nostro compagno italiano che gioca con un laptop abbastanza mediocre, ovviamente deve mettere tutto al minimo ma comunque riesce a giocare, magari con Dawn arriveranno anche ottimizzazioni ulteriori

MMORPGITALIA Ciuccio L'avatar di The_Icegun
    Discussioni
    52
    ottimo. allora aspetto l'espansione per provarlo. un'ultima domanda. la popolazione in game come è messa? il server è deserto o c'è un minimo di community?

MMORPG SAGGIO L'avatar di Kuroi
    Discussioni
    271
    dipende dagli orari e dalle città, non ci si può lamentare comunque e spero che l'espansione attiri vecchia gente a ritornare

Mortal Online Mod L'avatar di Kelendil
    Discussioni
    153
    Citazione Originalmente inviato da Kuroi Visualizza messaggio
    dipende dagli orari e dalle città, non ci si può lamentare comunque e spero che l'espansione attiri vecchia gente a ritornare
    Io spererei piuttosto che attiri nuovi giocatori a dire il vero, giocatori che magari accettano di continuare a giocare dopo il primo mese... Il gioco ha bisogno di carne fresca!! Dal canto mio, aspetto i nuovi strumenti per il trading, sperando siano all'altezza delle aspettative e dell'attesa...

"Le vie del moderatore sono infinite numerose"

Vecchio postatore L'avatar di lsleipnir
    Discussioni
    34
    io credo che finché non mettano strumenti e stimoli che spingano le gilde a lottare per il controllo territoriale il gioco non avra mai un revamp chi lo ha provato ultimamente mi ha sempre detto che il problema grosso di mortal sono gli stimoli manca un motivo per fare le guerre.
    È l'aratro che traccia il solco, ma è la spada che lo difende. E il vomere e la
    lama sono entrambi di acciaio temprato come la fede dei nostri cuori.

E non credo proprio che la cosa cambiera', mica possono mettere le pastiglie al fosforo dentro la scatola del gioco <.<

Banned L'avatar di michele990
    Discussioni
    167
    Articoli nel blog
    1
    Beh oh, alla fine non è che il gioco deve spingersi verso le guerre, pvp o rvr, ci sono altri aspetti importanti trascurati da altri "sandbox di ultima generazione" che meritano di essere implementati o aggiornati.

Pagina 5 di 17 PrimoPrimo 12345678910111215 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)