-
Vecchio postatore
Razze
GON
I Gon sono esseri enormi, la loro dimensione è un simbolo di forza e potere nel mondo di Blade e Soul. Sono costruite con muscoli scolpiti e di sobria eleganza. La loro altezza straordinaria permette loro di torre sopra le altre razze, colpendo la paura e intimidazione in qualsiasi che può opporvisi. Il Gon rappresentano lo spirito della terra, forte, orgoglioso, e salda.
JIN
Il Jin sono i più vicini a ciò che noi percepiamo come "normale". Ma non lasciatevi ingannare il loro aspetto. Lo spirito del Jin è di gran lunga superiore a quella delle altre razze, e quindi sono tutt'altro che "normale". Il Jin hanno la capacità di dominare qualsiasi cosa hanno messo le loro menti per e non si fermerà davanti a nulla per il completamento di un'attività. La loro determinazione è chiaramente senza pari. Questo dà loro grandi vantaggi quando ci si allena nelle arti di combattimento di Kung-Fu e Blade Mastery.
KUN
Il Kun sono ciò che l'eleganza, la bellezza e la grazia sono costituiti. Questa gara è composto da sole donne e si ritiene che hanno incarnato la forza della fenice. La loro bellezza è così impressionante che a volte sono scambiati per divinità che sono discese dal cielo, e quindi il nome di "Kun"che significa "Sky ".
LYN
Questa razza piccola e adorabile, noto come il Lyn, hanno caratteristiche estremamente carino come le orecchie pelose grande, le code, e un telaio piccolo. Sono una razza dolce e malizioso, ma sono in possesso misteri dei loro propri. Essi hanno ereditato l'abilità di una creatura leggendaria, il Kylin. Questa caratteristica permette di Lyn di comunicare con il regno dei morti e garantisce loro l'accesso ai segreti e misteri nascosti dalla gente comune.
POWERED BY GOOGLETRANSLATE
....Questa non è una guerra, questo è uno sterminio....
....Come gli uomini contro i vermi....
....Come i draghi contro i lupi....
....O come gli uomini a cavallo dei draghi che lanciano lupi ai vermi....
Cit: Scary movie 4
-
E qui mi sorgono seri dubbi, farmi la solita super gnocca (kun) che mi riesce bene oppure giocare con topo gigio....
"cosa mi dici mai?" XD
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Cilzorra
E qui mi sorgono seri dubbi, farmi la solita super gnocca (kun) che mi riesce bene oppure giocare con topo gigio....
"cosa mi dici mai?" XD
pur scegliendo sempre la classe pi "phyga" sei sempre riuscito a creare dei cessi assoluti, meglio che giochi con topogigio vah
-
non è che comunque i Lyn hanno tutti le orecchie da topo, c'è anche il procione e la volpe e forse altro. e comunque topo gigio non si può vedere...
Mortal Online inactive | Lineage II inactive | Guild Wars 2 inactive
Tera Online inactive | Darkfall ~Unholy Wars~ inactive
Blade & Soul (2013) | The Repopulation (2013) | Gloria Victis (201x)
Greed Monger (201x)
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Falce
non è che comunque i Lyn hanno tutti le orecchie da topo, c'è anche il procione e la volpe e forse altro. e comunque topo gigio non si può vedere... 
per me sti koreani sarebbero da mettere al rogo proprio x via di ste cacate, i popori su tera, i lyn qui, ma andassero affancuore loro e i loro pupazzi pucciosi, ma cosa diavolo centra un fantoccio del genere in sto gioco??
-
Tu sei limitato e non puoi capire! Quando perirai sotto i colpi del mio ninja procione capirai cosa vuol dire!!! XD
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Cilzorra
Tu sei limitato e non puoi capire! Quando perirai sotto i colpi del mio ninja procione capirai cosa vuol dire!!! XD
puahahahhaaaaa dopo questa pessima battuta (siamo tipo 500 a 0 ormai in pvp) puoi definitivamente abbandonare questo forum anche perchè perdere in pvp contro di me è quasi impossibile
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)