Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 15 fino 20 di 20

Discussione: RIFT - Problemi Tecnici - quota mensile rubata....

Livello 254 L'avatar di Marneus Calgar
    Discussioni
    30
    Vai semplicemente sulla pagina del tuo account appena puoi, chiudi la sottoscrizione, il giorno che sarebbe stato del prossimo pagamento (cioè ad un mese da quando ti hanno tolto gli ultimi soldi), loro non ti toglieranno più niente...
    Se poi ne hai voglia scrivi al supporto, spiega la tua situazione, loro potrebbero indagare e vedere che non logghi da un tot di tempo, ma sopratutto che non lo mai hai fatto da quando sarebbe partito il rinnovo, se sopratutto quest'ultimo passaggio fosse verificabile potrebbero anche ridarti i soldi, ad un mio gildano capitò con aion poichè era partito per le vacanze e si era dimenticato di cancellare, puoi provare, le e-mail sono ancora gratis...
    Dio creò Arrakis per temprare il fedele.
    "We march for Macragge!"

"And we shall know no fear!"

Livello 237 L'avatar di Sylentless
    Discussioni
    221
    Citazione Originalmente inviato da ilvipa Visualizza messaggio
    No qui siam fuori di testa.. mornaur credo tu stia sbagliando di grosso :-)) Cioe'... ora che ho pagato, non posso cancellare? devo aspettare la fine della sottoscrizikone...ripagare e poi cancellare? (è impossibile) ahahaahahha io lascio la postepay a zero e vediamo come prendo gli altri soldini....
    Sinceramente ma giochi online da tempo?. Ogni gioco nel momento che inserisci la key per giocare, ti chiede che tipo di abbonamento vuoi fare se mensile trimestrale o a 6 mesi. Il tutto porsegue e loro ti scalano i soldi come sottoscritto da te nel momento della creazione del tuo acocunt allo scadere del tempo presabilito.
    Se tu non vuoi più giocare basta che dicabiliti il tuo account e loro non ti scalano più nulla.. loro non rubano nulal sei solo tu che hai lasciaot il tuto account attivo..
    Pensare che nel momento che fai l'acocunt è tutto scritto.. a bhe vero è in inglese.

Livello 15
    Discussioni
    0
    Devi chiudere il tuo account completamente, come specificato da altri. Comunque. il rinnovo con silenzio assenso è una cosa ampiamente diffusa, ad esempio le compagnie telefoniche fanno lo stesso fintanto che non mandi una raccomandata CARTACEA (o con il servizio delle poste che offre una email certificata) in cui specifichi che non vuoi più usufruire del servizio. Visto che hai usato postepay (quindi paypal) credo che tu abbia 24 giorni di tempo per fare reclamo tramite paypal, andando sul loro sito;controlla la tua email dato che dovresti avere una "bolla" di pagamento. Ovviamente manda anche un reclamo a Trion tramite il support center. Resta il fatto che probabilmente, tra i vari passaggi, non tornerai in possesso della somma completa, quindi vedi tu.

Livello 124 L'avatar di Belegurt
    Discussioni
    59
    Citazione Originalmente inviato da ilvipa Visualizza messaggio
    No belegurt, io ogni mmo che ho sottoscritto, la subscription non è a rinnovo automatico, a meno che tu non lo specifichi nelle opzione del tuo account, ( e di mmo ne ho sottoscritti tanti tanti)... ti ripeto, non posso controllare, perchè ho i dati a casa, ma mi sembra un'estorsione...tutto qua.
    Ti faccio un esempio City of heroes, decade in automatico se non rinnovi, non prende arbitrariamente i soldini..non è nemmeno per i 13 euro... è una questione di principio. tutto qui
    wow è così (giocato wotlk) warhammer è così, lotro era così (giocato pre e post moria, quando ancora si pagava), aoc è così, darkfall al lancio quando era a pagamento era così, champions online era così... l'unico che ho giocato che non era così è ragnarok online... ora, o non ne giochi da un po' (ragnarok è vecchierrimo) oppure non me lo spiego
    Ultima modifica di Belegurt : 25-04-2011 alle ore 14:00

GOLD MEMBER L'avatar di ilvipa
    Discussioni
    231
    Rispondo a tutti :-)
    Gioco con i mmorpg da un bel pò.. non posso dire che UO sia stato il mio primo mmorpg, perchè non lo è stato, il mio primo mmorpg è stato ragnarok.
    Ovviamente sò come si cancella una subscription, cosa che ho fatto anche 15 minuti fà su rift.
    In quel post (mornau.r)si diceva di aspettare la fine di quest'altro periodo... ripagare e sospendere. é il post alla pagina precedente, per questo ero piccato.
    Ovviamente sapevo che la subscription è cancellabile in QUALSIASI momento, anche 20 minuti prima della scadenza (le SH serie portano anche l'ora di scadenza)
    Però una cosa, aion è attivo, ed è senza subscription... voglio dire che ho pagato circa un mese fà, ma non ho la scadenza del recur...
    I "mocciosi" con i post provocatori (si vede che giochi da tanto.... e meno male che giochi da tanto) lasciano il tempo che trovano...

La battuta sull'imodium infine era per giustificare quella che alla fine è stata una svista, confermando sempre quello che ho scritto (che le sub andrebbero riconfermate manualmente ogni mese) tutto qui...
    I sapientini son pronti sempre a scaccolare sulle tastiere...
    Gioco con i mmorpg dal 2003... mentre gioco con i videogames dal 1985. Ci saranno di sicuro persone più esperte di me, i sapientini quelli poi li raccomando, qualcosina l'ho imparata comunque.

Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell'oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all'oceano mancherebbe.

Livello 222 L'avatar di Dorim
    Discussioni
    180
    Con questo illidiaco ultimo post possiamo chiudere qua il topic.

Lock.

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)