-
Utente Cancellato
Z68 chipset per l'11 maggio!!!!
sono tentato di fare in sistema M-ATX e quindi stavo guardando in giro le prime M-ATX in commercio
MSI’s Z68MA-ED55 M-ATX Motherboard
http://motherboardnews.com/2011/04/2...ets-previewed/
ASROCK Z68 Pro3-M
di cui pero' non c'e' ancora molto on line
qualcuno ne ha trovate altre?
Interessante notare come con l'uscita del Z68 le case di motherboard smetteranno di produrre P67 rimarrano soltanto H67-Z68 il p67 verra sostituito dallo Z68 nella catena di produzione e scomparira' in un paio di mesi dagli scaffali
Ultima modifica di Pekish79 : 25-04-2011 alle ore 17:52
-
...
basta sono stufo di aspettare
...
uffa!
 Originalmente inviato da Edmund Burke
Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
 Originalmente inviato da ealpol
L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
 Originalmente inviato da Beorn
Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?
-
ma non te lo sei ancora preso il pc nuovo? stai ancora aspettando (un po che non seguo la tua vicenda personale col PC )
-
Utente Cancellato
immagino abbia tardato piu' per il bug e il ritiro delle lga1155-p67 da fine gennaio a fine marzo... a quel punto sapendo che ad aprile esce il Z68 uno dice vabbuo aspetto un altro mese anche se le differenze sono minime e se non hai intenzione di usare un piccolo SSD+ hd normale praticamente non c'e' differenza
ma da quel che ho capito Mamas vuole un piccolo SSD (sotto gli 80gb) con HD quindi l'unico caso in cui lo Z68 da veri vantaggi
-
 Originalmente inviato da Pekish79
immagino abbia tardato piu' per il bug e il ritiro delle lga1155-p67 da fine gennaio a fine marzo... a quel punto sapendo che ad aprile esce il Z68 uno dice vabbuo aspetto un altro mese anche se le differenze sono minime e se non hai intenzione di usare un piccolo SSD+ hd normale praticamente non c'e' differenza
ma da quel che ho capito Mamas vuole un piccolo SSD (sotto gli 80gb) con HD quindi l'unico caso in cui lo Z68 da veri vantaggi
il progetto originale era un SSD da 60Gb con una GTX460, ma siccome il tempo passa mo sinceramente c'ho soldi per metterci una GTX570 SuperOC e un SSD 120Gb con un RAID-0 di 2 Blue Caviar 1Tb (anche se pensavo ad un Green da 2TB, solo che non so che prestazioni hanno e ho avuto brutte esperienze in ufficio con dischi ecologici e silenziosi che poi per aprire Word o Excel ci impiegavano 2 minuti)
mi ero anche deciso in tal senso a comprare sta settimana il PC, ma poi ho letto del P67 fuori produzione... e che palle, chipset e scheda madre fuori produzione spesso vuol dire fine di aggiornamenti BIOS, o quantomeno solo aggiornamenti critici per correggere roba che comprometta la stabilità. E quindi all'11 Maggio ci son 2 settimane, diavolo aspettiamo pure ste altre 2 settimane, che immagino saranno 3 prima di avere una scheda decente da comprare.
Indubbiamente aspettare paga, solo che due palle!
 Originalmente inviato da Edmund Burke
Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
 Originalmente inviato da ealpol
L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
 Originalmente inviato da Beorn
Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?
-
Utente Cancellato
^_^ io ho comprato alcuni pezzi ed e' a meta' il pc ho preso gia' il noctua ho preso l'alimentatore etcetc aspettando il momento in cui erano in offerta prendendo pezzi singoli uno alla volta ho gia' il processore manca la scheda video la scheda madre e il case (ho anche gia' preso le memorie)
per il case aspetto di capire se voglio andare M-atx o no quindi la scheda madre dettera' un po' il tutto per la scheda video per ora mi tengo la GTX470 con OC che ho sul vecchio pc poi se riesco a venderla la cambio con una gtx570 ma questo solo dopo essere riuscito a vendere la mia vecchia... cosi' a pezzi il computer ti sembra di pagarlo molto meno eheheh
gli SSD uso i miei vecchi intel x25-g2 che anche se sono sata 2 vanno benissimo fino a che non esce qualcosa di veramente innovativo sata tre tipo i x25-g3 i nuobi intel 510 usano gli stessi controller matrix della concorrenza (OCZ-Corsair etcetc) mentre i G2 usavano controlli intel (che tuttora hanno prestazioni migliori come tempi di accesso e micro letture)
-
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)