Pagina 5 di 13 PrimoPrimo 123456789101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 29 fino 35 di 91

Discussione: Forum - Dragon Age - Dragon Age 3: Speculazioni Sulla Possibile Trama (SPOILER)

Livello 254 L'avatar di Marneus Calgar
    Discussioni
    30
    Il tutto starà nel vedere quanto venderà ME3 sul mercato console e in seconda istanza quanti abbonati farà SW:TOR nel periodo medio - lungo (oltre i 6 mesi per intenderci), se questi dati saranno più che confortanti allora forse (e dico forse) la BioWare potrà avere abbastanza autonomia per dire alla EA: "io ti porto i soldi a casa SE mi fai fare come dico IO", certo, sarebbe la prima volta che qualcuno farebbe la voce grossa con EA, ma prima di tutto devi avere i numeri per poterla fare, in un certo senso questo è lo scenario che più di tutti mi piacerebbe vedere, ma in questo ambiente purtroppo niente è assoluto per "certe aziende" neanche i possibili guadagni futuri.

P.S. per quanto riguarda le future ambientazioni sottoscrivo quanto "proposto" da Aidan, motivo in più per sperare che incredibilmente possa succedere quanto da me esposto più su...
    Dio creò Arrakis per temprare il fedele.
    "We march for Macragge!"

"And we shall know no fear!"

Livello 274 L'avatar di 7maMAS
    Discussioni
    352
    da poco uscito il 2 e già si parla del 3 ...

più che curarmi del 3, tanto fanno quel che gli pare, per ora resto in attesa di The Witcher 2 che sono sicuro mi darà maggiori soddisfazioni.

P.S.: cmq se c'è qualcuno che può fare al voce grossa è la Bioware, e molto grossa, tonante!

Citazione Originalmente inviato da Edmund Burke
    Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
    Citazione Originalmente inviato da ealpol
    L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
    Citazione Originalmente inviato da Beorn Visualizza messaggio
    Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?

Livello 152 L'avatar di Eron Shade
    Discussioni
    6
    Citazione Originalmente inviato da 7maMAS Visualizza messaggio
    da poco uscito il 2 e già si parla del 3 ...

più che curarmi del 3, tanto fanno quel che gli pare, per ora resto in attesa di The Witcher 2 che sono sicuro mi darà maggiori soddisfazioni.

P.S.: cmq se c'è qualcuno che può fare al voce grossa è la Bioware, e molto grossa, tonante!
    Quest'anno è decisamente dedicato agli RPG, basti pensare che oltre all'ormai trapassato DA2, ho già in preorder 2 altri giochi (Dungeon Siege 3 e Witcher 2) e non sò come farò a dire di no a Skyrim a novembre...per non parlare di SW:TOR che anche se massivo, è pur sempre un rpg.
    Speriamo solo che non riescano proprio a rilasciare Mass Effect 3 e Diablo 3 quest'anno

p.s. GW2 non lo metto nel numero perchè la data di uscita è più misteriosa della ricetta della Coca Cola.

Livello 73 L'avatar di Duke Fleed
    Discussioni
    36
    Oggi hanno ucciso Anders ehm Bin Laden

Livello 249 L'avatar di eron
    Discussioni
    252
    Citazione Originalmente inviato da Eron Shade Visualizza messaggio
    Quest'anno è decisamente dedicato agli RPG, basti pensare che oltre all'ormai trapassato DA2, ho già in preorder 2 altri giochi (Dungeon Siege 3 e Witcher 2) e non sò come farò a dire di no a Skyrim a novembre...per non parlare di SW:TOR che anche se massivo, è pur sempre un rpg.
    Speriamo solo che non riescano proprio a rilasciare Mass Effect 3 e Diablo 3 quest'anno

p.s. GW2 non lo metto nel numero perchè la data di uscita è più misteriosa della ricetta della Coca Cola.
    Di Diablo Jay Wilson ha detto che ora sono nelle fasi finali di sviluppo, in piena modalità crunch, quando cioè avviene la magia.Quindi direi che è possibile anche per lui un uscita entro l'anno.

Livello 152 L'avatar di Eron Shade
    Discussioni
    6
    Citazione Originalmente inviato da eron Visualizza messaggio
    Di Diablo Jay Wilson ha detto che ora sono nelle fasi finali di sviluppo, in piena modalità crunch, quando cioè avviene la magia.Quindi direi che è possibile anche per lui un uscita entro l'anno.
    Sarà dura alla fine dell'anno decidere cosa comprare mi sà.....
    Fine OT

edit: per chi si è perso qualcosa, c'è la settimana Dragon Age su Steam.
    Ultima modifica di Eron Shade : 03-05-2011 alle ore 08:57

Utente Cancellato L'avatar di Pekish79
    Discussioni
    242
    dannato DA:O e i sui bug ho appena buttato nel cesso 60+ ore di gioco su DA:O avevo quasi finito e' mi sono beccato il bug dell'armatura della guardia che si indossa per entrare inosservati e non si toglie piu' indistruttibile e intoglibile...

ho fatto di tutto pure il trucco del devconsole ho provato TUTTO e non si mette a posto

perfetto avevo un solo slavataggio gli automatici hanno gia' tutti il bug e non c'e' modo di metterlo a posto
    poi mi dicono dei bug di DA:2 ma DA:O a due anni dall'uscita ha alcuni bug che ti fanno buttare via 60 ore di gioco... bahhhh

il salvataggio prima ero a 35 ore ma pensare di rifarmi quelle 25 ore mi viene male io onestamente preferisco di gran lunga DA:2

Pagina 5 di 13 PrimoPrimo 123456789101112 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)