-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Slartibart
Grazie della risposta. Però, visto che sto parecchio indietro come gear, mi sa che i 2 punticini li metto in That Which Doesn't Kill. così attenuo un po' la mancanza di toughness.
Cheers 
Dai dai che ti/ci vestiamo!
-
-
Vecchio postatore
Allora di essence da prendere con le inscribed ce ne sono solo 2 : Deathly Hand & Crystalized Resolve. Uno con quello della rep death l'altro con quelli earth.
Parti dal presupposto che tutte le greater sono orrende e non portano niente di concreto al tuo tanking ( al massimo si può prendere in considerazione un secondo focus con greater per fare più aoe e basta ).
Dovresti droppare queste :
Death's Shadow - Raid rift morte
Flood Gates - Raid rift acqua
Battle Trunk x2 - Raid rift vita ( non sono unique U_U quindi prendine due se riesci )
Enjoy !
Voex studia!!!! Che a breve raidiamo anche noi!!!
Vabbe', oggi ci ho la giornata spiritosa e spammo!
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee credici o.o
 Originalmente inviato da r3dl4nce
Mornau.r's Wall of Text Hit you for OVER NINE THOUSAND DAMAGE !
-
Praticamente allora alzo principalmente il blocco su Rift. Su wow dicevano di alzare dodge o parry prima xche è sempre meglio schiivare o parare assorbendo tutto il danno che bloccare prendendone una parte. Quindi compro quelle con il blocco dato che nn le droppo mai dai raid rift e ho gia 20 token x prenderne 2:
Crystalized Resolve
http://rift.zam.com/en/item/B3DAE87F...alized-Resolve
Ne prendo 2 oggi dopo la patch allora. Poi a sto punto come body metto quello di CC. Ho quello di CC con blokko e quelo di DM con dodge. Metto quello di CC se devo potenziare di + quella stat no?
Ultima modifica di Starlink : 10-05-2011 alle ore 11:07
-
Vecchio postatore
Non sono un gran fan del block ma attualmente sei portato per forza di cose a andare solo di quello perchè praticamente non esiste altro gear almeno in raid. I pezzi con dodge e parry sono 1-2 e non arrivi seriamente a una percentuale di avoidance decente.
O.o mi son perso qualcosa della patch ? Perchè aspetti stanotte per comprar le essence ?
 Originalmente inviato da r3dl4nce
Mornau.r's Wall of Text Hit you for OVER NINE THOUSAND DAMAGE !
-
 Originalmente inviato da Mornau.r
Non sono un gran fan del block ma attualmente sei portato per forza di cose a andare solo di quello perchè praticamente non esiste altro gear almeno in raid. I pezzi con dodge e parry sono 1-2 e non arrivi seriamente a una percentuale di avoidance decente.
O.o mi son perso qualcosa della patch ? Perchè aspetti stanotte per comprar le essence ?
si ho visto potenzio solo block allora.... e anche io nn sono un fanatico di quello infatti su wow era l ultima stat da alzare. Cmq no nn credo metano nulla ma cmq aspetto la patch alle 4 ahah
-
Mornau.r che dici mi conviene aspettare 50 token x prendere le greater fighe viola? Te quale prenderesti? xd
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)