RIFT - Soul Center - Warrior - Toughness per i Raid
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 19

Discussione: RIFT - Soul Center - Warrior - Toughness per i Raid

Vecchio postatore L'avatar di Muck
    Discussioni
    11
    Veramente è 150 anche a GS e RoS...oltre quella cifra è totalmente useless.

Cosa provata e riprovata in game.

Vecchio postatore L'avatar di Mornau.r
    Discussioni
    25
    Per il discorso Tog. mancano purtroppo fonti ufficiali o parser in cui si può fare un effettivo paragone. Ma dire che 150 è il cap assoluto e che prenderne di più non serve a niente mi pare assurdo.
    I pezzi t3 danno 50 tog. l'uno e sono 5 per un totale di 250, mettiamo caso che uno non usi enchant ne lesser che danno tog uno arriva al 469% di riduzione del danno. Con un cap a 150 uno cappa ancor prima di prendere il primo pezzo raid. Mi sembra impossibile che in un gioco gear based l'improvare il gear non porta nessun tipo di miglioramento. Soprattutto perchè anche i pezzi offset del raid danno sempre e comunque Tog. a 50.

Considerato che i pezzi gear hanno un certo quantitativo fisso di bonus che possono dare alle stat mettere una stat che è useless mi sembra un'idiozia e parto dal presupposto che almeno da lato "set predefiniti" i dev siano in grado di creare qualcosa di non inutile.

In conclusione non posso assicurare al 100% che quello che affermo riguardo la Tog a 200 sia giusto ma ho seri dubbi che arrivi all'hard cap a 150 visto che ha subito 3 nerf dall'headstart ad adesso penso che l'hard cap della tog sia molto più alto di quello che si pensi. Io con 235 tog prendo ancora dei bei critici dai boss di RoS e sono tutto tranne che swing normali semplicemente messe in carattere più grosso.

Se fosse reale che a 150 si cappa, un tank arrivato a questa cifra dovrebbe iniziare a mettersi pezzi dps visto che tutti i pezzi tank hanno bene o male questa statistica in slot prefefiniti ? E che con l'aumento gear quindi quasta cifra comunque salirebbe senza dare nessun beneficio ?

Questo è il mio ragionamento, ma come ho detto non credo sia per forza corretto, ma semplicemente logico.
    Citazione Originalmente inviato da r3dl4nce Visualizza messaggio
    Mornau.r's Wall of Text Hit you for OVER NINE THOUSAND DAMAGE !

Vecchio postatore L'avatar di cicito
    Discussioni
    6
    Ci si veste T1 per fare t2, ci si veste t2 per fare t3, ci si veste t3 per...hmmm...nessun motivo al momento.
    Il set completo di t2 ti dà 152 (parlo da rouge), abbastanza per GS anche senza rune/essenze.
    A me sembra più che logico.

Il resto sono scelte.

Discussioni
    25
    Il discorso è semplice non credo che con RoS il content raid di rift si fermi, ( anche perchè il nuovo raid è già nella alpha note anche se da 10 ). Che poi parliamo di Cap oppure di "cifra minima per poter far le cose?" perchè in questo caso può anche darsi che 150 sia una cifra adeguata. Il t3 come gear serve unicament eper fare meglio ciò che c'è già e in un futuro essere preparati per fare i nuovi raid.

Un conto è se parliamo di requisito minimo, un altro se parliamo di soft cap e un altro ancora se parliamo di hard cap.
    Un requisito minimo è ciò che permette di fare le cose.
    Il soft cap è quella cifra che una votla raggiunta non è più conveniente alzare.
    Un hard cap è il massimo bonus ottenibile in quella cosa.

Purtroppo rift ha dei "valori" particolari. Almeno riguardo al tanking visto che anche parry e dodge hanno un hard cap del 20% di rating ( dato unicamente dall'equip talenti, proc e abilità sono esclusi da qusto calcolo ) ma nella schermata statistiche la % di avoidance data continua ugualmente a salire.
    Il fatto che attualmente non ci sia un tier raid superiore non credo imponga che il pre-requisito minimo per poter fare l'attuale tier raid sia la cifra dopo la quale una determinata statistica diventa inutile.

Vecchio postatore L'avatar di Belegurt
    Discussioni
    59
    le essence fanno parte del gear... il gear su questo gioco non è solo ed nicamente l'armor... ma perchè la gente non lo capisce? ._.

Discussioni
    25
    Beh... La discussione qui è particolare e l'argomento toccato ha due diverse interpretazioni. C'è da dire che volente o nolente se si aumenta il gear la tog sale. Quindi prima o poi si arriva ben oltre i 150 che qui si da come cap.

Forse è anche superfluo discuterne visto che se uno prende i pezzi set tanto prende infinita tog :c

Vecchio postatore L'avatar di cicito
    Discussioni
    6
    Citazione Originalmente inviato da Mornau.r Visualizza messaggio
    Il discorso è semplice
    Quindi parliamo semplice.

Attualmente non abbiamo né pezzi t3 da tank, né arriviamo ai 200.
    I problemi che abbiamo però in GS non sono mai di oneshot/bishot dei tank.

Da quel che provo sulla mia pelle quindi 150 é più che sufficente per tankare in raid e non é assolutamente necessario arrivare ai 200.
    Che poi l'arrivare (o superare) i 200 aiuti in determinate occasioni é tutto da dimostrare e quantificare caso per caso.

Se avete soldi/planariti/token/cazziemazzi potreste provare a fare quello che fate normalmente utilizzando prima runa + essence toughness, poi senza mantenendo però invariati il resto del vostro equip e delle vostre stat (toughness a parte ovviamente).
    Io me ne tiro fuori non avendo tempo e risorse ingame per farlo, ma dubito ne venga fuori qualcosa di determinante...gruppo affiatato ed abituato a fare boss X > 50 toughness in più (a patto di averne abbastanza ovvio...se ci si presenta col set t1 a gs non c'é gruppo che tenga )

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)