Forum - Heroes Legion - ave a voi
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Forum - Heroes Legion - ave a voi

Niubbo L'avatar di Chry88
    Discussioni
    7

ave a voi

ciao a tutti ragazzi .. ho scoperto solo da pochi giorni che champions è diventato un free to play e da utente ps3 che gioca a dc universe ( come ben sapete il psn ora è down) non potevo non provare questo gioco... l unica pecca è che ci capisco ben poco di questo gioco non essendo in italiano ma cmq non mi scoraggio xke è gioco che mi attira XD ho visto e penso che anche qui ci saranno i soliti ruoli cioè tank ( che penso sia il ghiaccio) healer ecc... quindi nnt io gioco sopratutto la sera fino a tardi e niente se ci fosse una miniguida o semplicemente voi che mi date delle dritte ne sarei ben felice
    Ultima modifica di Chry88 : 02-05-2011 alle ore 02:46

Niubbo L'avatar di Chry88
    Discussioni
    7
    aggiornamento: saltando il tutorial sto cambiando vari pg x vedere con quali poteri mi trovo meglio e non ne ho uno fisso x adesso...ma se vi serve un determinato pg con un certo potere basta dirlo io li sto testando tutti

Vecchio postatore L'avatar di Flippy
    Discussioni
    238
    Per giocare non è necessaria chissà quale padronanza della lingua inglese, soprattutto sei sei un giocatore silver.
    La "classe" che di solito non vuole fare nessuno è il curatore, ma non credo che tra gli archetipi free ce ne sia un healer.
    Se joini il canale italianhq trovi più o meno sempre qualcuno loggato che può darti info.
    Nobody cares that you are leaving. I think its funny that you think you are so important that you have to issue a wall of text proclamatiom telling the forums you are leaving. Personally, I am glad you are leaving because that means one less person clogging up the bandwith and the forums with troll posts and other nonesense.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)