-
ave a voi
ciao a tutti ragazzi .. ho scoperto solo da pochi giorni che champions è diventato un free to play e da utente ps3 che gioca a dc universe ( come ben sapete il psn ora è down) non potevo non provare questo gioco... l unica pecca è che ci capisco ben poco di questo gioco non essendo in italiano ma cmq non mi scoraggio xke è gioco che mi attira XD ho visto e penso che anche qui ci saranno i soliti ruoli cioè tank ( che penso sia il ghiaccio) healer ecc... quindi nnt io gioco sopratutto la sera fino a tardi e niente se ci fosse una miniguida o semplicemente voi che mi date delle dritte ne sarei ben felice
Ultima modifica di Chry88 : 02-05-2011 alle ore 02:46
-
aggiornamento: saltando il tutorial sto cambiando vari pg x vedere con quali poteri mi trovo meglio e non ne ho uno fisso x adesso...ma se vi serve un determinato pg con un certo potere basta dirlo io li sto testando tutti
-
Per giocare non è necessaria chissà quale padronanza della lingua inglese, soprattutto sei sei un giocatore silver.
La "classe" che di solito non vuole fare nessuno è il curatore, ma non credo che tra gli archetipi free ce ne sia un healer.
Se joini il canale italianhq trovi più o meno sempre qualcuno loggato che può darti info.
Nobody cares that you are leaving. I think its funny that you think you are so important that you have to issue a wall of text proclamatiom telling the forums you are leaving. Personally, I am glad you are leaving because that means one less person clogging up the bandwith and the forums with troll posts and other nonesense.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)