-
Nuovo giocatore
Salve a tutti, ho giocato la trial fino al lvl 10 di war e sono stato piacevolmente sorpreso. il lvl up è abbastanza spedito, quasi divertente, e il pvp è fantastico
però ho un pò di dubbi, prima di decidere se aquistare o no l'abbonamento avevo un pò di domande da fare
-è veramente possibile expare unicamente con il pvp? o le quests giornaliere non bastano,e bisogna comunque fare pve? ( e in questo caso, quanto tempo occorre in media per arrivare al lvl max?)
-ho provato il black orc come classe , insieme ad uno shaman e una witch, ma sicuramente quella classe è quella che mi è piaciuta di più. volevo sapere se c'era qualche classe Half-tank che non era leggera ma che facesse comunque un buon dps (forse il chosen?)
-il gioco ha bisogno di essere acquistato o basta pagare mensilmente?
-Infine, chedo ai veterani se il bilanciamento del pvp fra frazioni è buono (classi vs classi).
vi ringrazion in anticipo delle risposte, ci si vede in game ( forse :P )
-
Vecchio postatore
Il lvl up è veloce e fattibile solo in rvr pero c'è un buco di scenari in t2 e dovrai farti i lvl solo killando gente in giro(che nn è poi male) da lvl 22 in poi puoi fare un po di pve a talabecland arrivando a 40 in 2 3 giorni per un oretta al giorno pero cosi rimani basso di fama
la licenza nn si compra piu
I tank sono tutti forti a modo loro il bo fa tanto danno a colpo,la bg ha tattiche mostruose da dps,il chosen boh (ravege ravege ravage ?lol)
Le classi dipende da come la vedi io ho giocato order e dicono che la distru sono sgravi,ho giocato distru e dicono sono sgravi gli order
Shira!!!

-
grazie per le risposte, credo proprio che farò un mesetto di prova
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)