Warhammer Online - Le Classi - Nuovo giocatore
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Warhammer Online - Le Classi - Nuovo giocatore

Frequentatore L'avatar di Artoiss
    Discussioni
    15

Nuovo giocatore

Salve a tutti, ho giocato la trial fino al lvl 10 di war e sono stato piacevolmente sorpreso. il lvl up è abbastanza spedito, quasi divertente, e il pvp è fantastico
    però ho un pò di dubbi, prima di decidere se aquistare o no l'abbonamento avevo un pò di domande da fare

-è veramente possibile expare unicamente con il pvp? o le quests giornaliere non bastano,e bisogna comunque fare pve? ( e in questo caso, quanto tempo occorre in media per arrivare al lvl max?)

-ho provato il black orc come classe , insieme ad uno shaman e una witch, ma sicuramente quella classe è quella che mi è piaciuta di più. volevo sapere se c'era qualche classe Half-tank che non era leggera ma che facesse comunque un buon dps (forse il chosen?)

-il gioco ha bisogno di essere acquistato o basta pagare mensilmente?

-Infine, chedo ai veterani se il bilanciamento del pvp fra frazioni è buono (classi vs classi).

vi ringrazion in anticipo delle risposte, ci si vede in game ( forse :P )

Vecchio postatore L'avatar di _G4tsu_
    Discussioni
    134
    Il lvl up è veloce e fattibile solo in rvr pero c'è un buco di scenari in t2 e dovrai farti i lvl solo killando gente in giro(che nn è poi male) da lvl 22 in poi puoi fare un po di pve a talabecland arrivando a 40 in 2 3 giorni per un oretta al giorno pero cosi rimani basso di fama

la licenza nn si compra piu

I tank sono tutti forti a modo loro il bo fa tanto danno a colpo,la bg ha tattiche mostruose da dps,il chosen boh (ravege ravege ravage ?lol)

Le classi dipende da come la vedi io ho giocato order e dicono che la distru sono sgravi,ho giocato distru e dicono sono sgravi gli order
    Shira!!!

Frequentatore L'avatar di Artoiss
    Discussioni
    15
    grazie per le risposte, credo proprio che farò un mesetto di prova

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)