-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da gilnar
non sono pochi quelli in tratti blu sono tanti ..
io sono sempre tratti blu solo per alcuni combat specifici o trash pull tratti gialli o tratti rossi per un paio di boss...
beh è una mentalità di eldar allora 
perchè su snowbourn se inspect un hunter a caso è sicuramente trattato in rosso. E per di più tutti giocano in strength nelle istance stando sempre sul filo del rasoio tra l'aggro loro e del tank.
poi oh .. sarò strano io che gioco sempre e comunque in precision... ma per ora il dps non s'è mai fatto mancare. Certo non vedi i numeroni sui critici... ma di danni ne fai comunque parecchi grazie anche alla legacy dell'arma che aumenta i danni da critico in precision.
-
 Originalmente inviato da matsnake86
beh è una mentalità di eldar allora 
perchè su snowbourn se inspect un hunter a caso è sicuramente trattato in rosso. E per di più tutti giocano in strength nelle istance stando sempre sul filo del rasoio tra l'aggro loro e del tank.
poi oh .. sarò strano io che gioco sempre e comunque in precision... ma per ora il dps non s'è mai fatto mancare. Certo non vedi i numeroni sui critici... ma di danni ne fai comunque parecchi grazie anche alla legacy dell'arma che aumenta i danni da critico in precision.
al massimo laurelin ^^ io gioco li ^^
ma penso che sia + una mentalita dei custodi e di un tipo di giocatori...
per il discorso danni ^^
io ho fatto test sulla cosa con il cstat e combat analysis
in realta dipende dal tipo di combat
se paliamo di un combati di 2/3 min
allora probabilmente faccio + danni con i tratti rossi
se faccio un combat da 5/10 minuti allora trattiblu tutta la vita sopratutto per i consumi di pawer elevati dello stregth
-
Vecchio postatore
che poi i fight che durano piu di 10 minuti sono tutti boss, dove strenght è praticamente proibita tranne gli ultimi minuti.
-

Amythiel - Minstrel lvl 65 - SM Scholar - SM Farmer
Irys - Hunter lvl 65 SM Tinker - SM Cook
Ellhe - RuneKeeper lvl 65 SM Tailor
Arysth - Captain lvl 65 SM Metalsmith
Edhera - Warden lvl 65 SM Guild's Cook
-
Vecchio postatore
veramente io stavo con i tratti blu eh, solo che dovevo stare per forza in strenght senno tarag mi ciulava l aggro
-

Amythiel - Minstrel lvl 65 - SM Scholar - SM Farmer
Irys - Hunter lvl 65 SM Tinker - SM Cook
Ellhe - RuneKeeper lvl 65 SM Tailor
Arysth - Captain lvl 65 SM Metalsmith
Edhera - Warden lvl 65 SM Guild's Cook
-
oddio ma di cosa parlate....gioco da qualche giorno ed ho un hunter...ma ancora non c"ho capito na ceppa...blu...rossi.....>.<"...esiste qualche hunter disposto a prendermi sotto la sua ala e spiegarmi sta classe e insegnarmi qualcosa? o.o"...sono su Laurelin...lvl 15...ign johltzar...
ciao
-=Johltzar on Planetside2 :Server Woodman :Fazione Vanu =-

Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)