EVE Online - Scuola di Volo - Una volta mio cuggino si è clonato per sbaglio: domande sui cloni
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 13 di 13

Discussione: EVE Online - Scuola di Volo - Una volta mio cuggino si è clonato per sbaglio: domande sui cloni

Mega postatore L'avatar di Mulcarn
    Discussioni
    21
    Grazie a tutti per le risposte

Citazione Originalmente inviato da Blackray Visualizza messaggio
    JUMP CLONE: [...] non occorre aggiornarlo, diciamo che è la copia perfetta di te stesso che si aggiorna in ogni istante
    Hai anticipato una domanda che infatti avrei fatto, ovvero se i Jump Clone rimanessero "arretrati" rispetto alle ultime conoscenze del clone principale.

Mi sembra di aver capito che mi devo preoccupare di aggiornare e rinnovare solo quello medico, e che tutto il resto si aggiorna da sè.

Quindi teoricamente quando ci "salto dentro" è impossibile distinguere tra clone principale e clone dentro il quale "sono saltato", giusto ? Si tratta di una astrazione concettuale, io in realtà sono sempre all'interno del mio "corpo principale".

Quando salto dentro un Jump Clone, e prendo la nave per andare da qualche parte e mi "uccidono", in realtà mi sveglio in un clone medico che devo sperare sia abbastanza aggiornato, giusto?

EVE Mod L'avatar di laila peake
    Discussioni
    117
    Allora, i jump clone sono cloni di te stesso, sempre aggiornati sulla base di quanto presente sul tuo corpo attuale. Praticamente, queste fotocopie di te ti permettono di "cambiare corpo" disattivandone uno e attivandone istantaneamente un altro e passandovi istantaneamente le informazioni.
    Il clone medico, invece, è, come dire, il master backup di te stesso. Motivo per cui deve essere sempre aggiornato, come avviene col backup di un disco, tanto per dire. Se muori, infatti, vieni ripristinato in un corpo nuovo, sulla base delle informazioni inserite nel "backup". Se le informazioni nel backup non sono state aggiornate, chiaramente, ti risvegli con una quantità di conoscenze in meno.
    Tira la catena e sciacquati il cervello. Tu credi che li ammazziamo per la libertà? Questa è strage. Se devo rischiare la pelle per una parola, allora l'unica che mi va bene è: scopare.

Vecchio postatore
    Discussioni
    264
    Citazione Originalmente inviato da Stryx Visualizza messaggio

BAU BAU
    oh porka paletta!!!!!!!!!!!!

dove hai trovato quella foto???

sono collegato a quella foto!!!!!

Mega postatore L'avatar di Mulcarn
    Discussioni
    21
    Citazione Originalmente inviato da laila peake Visualizza messaggio
    Allora, i jump clone sono cloni di te stesso, sempre aggiornati sulla base di quanto presente sul tuo corpo attuale. Praticamente, queste fotocopie di te ti permettono di "cambiare corpo" disattivandone uno e attivandone istantaneamente un altro e passandovi istantaneamente le informazioni.
    Il clone medico, invece, è, come dire, il master backup di te stesso. Motivo per cui deve essere sempre aggiornato, come avviene col backup di un disco, tanto per dire. Se muori, infatti, vieni ripristinato in un corpo nuovo, sulla base delle informazioni inserite nel "backup". Se le informazioni nel backup non sono state aggiornate, chiaramente, ti risvegli con una quantità di conoscenze in meno.
    Tutta questa roba dei cloni, del saltare da un corpo ad un altro, del backup della mente del mio pg ecc. mi fa molto venire in mente una roba in stile Ghost in the Shell, o i Cyloni di Battlestar Galactica xD

Vabbè, scherzi a parte, grazie per il chiarimento

Vecchio postatore L'avatar di Blackray
    Discussioni
    30
    Citazione Originalmente inviato da Mulcarn Visualizza messaggio
    Quindi teoricamente quando ci "salto dentro" è impossibile distinguere tra clone principale e clone dentro il quale "sono saltato", giusto ? Si tratta di una astrazione concettuale, io in realtà sono sempre all'interno del mio "corpo principale".
    Li distingui dagli impianti: se su A hai determinati impianti e salti su B allora gli impianti restano su A. Gli impianti stanno nel cervello, se cambi clone (e quindi cervello) essi non si spostano con te.

Super postatore L'avatar di Stryx
    Discussioni
    15
    Normalmente utilizzi un JC con impianti per tirare su skill (ovviamente con implants che buffano skill - attribute enhancers), mentre il JC senza impianti lo usi per il pvp (così se ti poddano devi solo aggiornare il tuo medical clone senza ricomprare implants).
    Vabbè se hai tanti soldi chissenefrega...
    Però i cloni fanno parte del gioco.
    Ricordati che puoi jumpclonare solo una volta nell'arco delle 24h...
    Ultima modifica di Stryx : 12-05-2011 alle ore 17:31

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)