Dopo svariati calcoli credo che questa sia la spec che ci serve per il secondo boss (se non usiamo un secondo cloro)
http://rift.zam.com/en/stc.html?t=10...k.EuMooe0zRo.c
prima cosa i lati "negativi"
1 e' una melee dps quindi si sta sotto e si mena con cio' che ne consegue, pozze da spostarsi, distracting bomb ecc.
2 dovendo arrivare a 31 justicar x il ress bisogna sacrificare un po' di dps dato da inquisitor e piu punti in shaman
1 ottimo aoe ( massimato malestorm e air damage ) usabile anche x add al duka e avendo i punti
in armor e danno ridotto e curandosi menando con un inquisitor in fianco e' praticamente perfetto.
2 cura aoe passivo sempre.(tipo il bardo ma con qualsiasi colpo o spell fate, meno di cloro cmq)
3 ress in combat
4 cura grossa x il maintank , cura aoe e cura self che costano molto poco mana ma consumano 1 charge e sono
tutte , ripeto tutte istant.
5 qui viene il bello : Rage of the north (31 shaman) fa' fare solo critici x 7 secondi che sono 5 spell(4 + il jolt che procca) .
con solo 1min cd.
se il boss va' in enrage dopo 7 abbiamo 6 Rotn utilizzabili!
6 (mi sono ricordato alla fine) 2 rigenera mana!
per l'equip sono molto indeciso, la versione solo dps chiaramente consiglia come sempre di arrivare
a 50% critico ma noi siamo piu ibridi siamo piu healer come secondo compito e avere una buona dose
si sp può cambiare la situazione e poi tutto lo sp diventa "melee attack power", in piu non ce tanto posto in equip contando che SERVE FOCUS come un dps ranged,se non colpiamo non solo non fai danno ma manco curi. non so qui lascio un po' a voi.
la rotazione e facile perche possiamo ragruppare tante "combo" in macro, gia' con 3 macro hai quasi tutto.
1 macro x dps ("costruisce" cmq charge ma poche) (domani la posto ce l'ho gia fatta sul pg ma sono le 2.43)
1 macro x "costruire" le charge x curare (1 charge ogni colpo x massimo 4)
1 macro x aoe
vi restano fuori solo Rotn e le cure piu o meno
pareri , consigli?
notteeee