Pagina 20 di 20 PrimoPrimo ... 101314151617181920
Visualizzazione risultati 134 fino 139 di 139

Discussione: Guild Wars 2 - Gilde & Reclutamento - Gilde

Banned L'avatar di *Damone*
    Discussioni
    18
    Citazione Originalmente inviato da Fedefury Visualizza messaggio
    Io mi ricordo che mi iscrissi in una gilda di AoC molto prima che uscisse il gioco e ci si organizzava nella scelta delle classi e in tutto quello che riguardava il gioco in generale... è stata una bella esperienza. Siccome a gw2 ci tengo proprio perche è tutto quello che fin ora stavo cercando da un mmorpg, almeno leggendo da i blog , sono scimmiettato qua e la dalla voglia di concretizzare qualcosa almeno nella formazione di quella che sarà la gilda ufficiale. Poi fate come volete ci mancherebbe, io faccio per parlare, sarei contento se ci fosse gia qualcosa di definitivo insomma.
    Guarda, io un minimo do reclutamento l'ho fatto ma è tutto molto *parlato*, quindi suscettibile di variazioni.
    In pratica, ho elargito degli inviti.
    Più di questo, senza il game vero e proprio, non si può fare.

Organizzarsi adesso significa cambiare idea cento volte fino al rilascio del game.

Livello 212 L'avatar di stemare
    Discussioni
    26
    Il capo della mia vecchia gilda ha già tirato su un forum per quella in GW2 e col passaparola siamo riusciti a reclutare già più di una decina di vecchi amici.

Banned L'avatar di *Damone*
    Discussioni
    18
    Citazione Originalmente inviato da stemare Visualizza messaggio
    Il capo della mia vecchia gilda ha già tirato su un forum per quella in GW2 e col passaparola siamo riusciti a reclutare già più di una decina di vecchi amici.
    Coi vecchi compari si può fare in qualsiasi momento ma invitare ora gente che non conosci, per quanto possa sembrare motivata, non pregiudica che questi siano, nel tempo, portati ad andare altrove.

In pratica, il reclutamento ora ha senso solo con gente con cui hai già avuto esperienza in game.
    Per gli altri, serve la dimostrazione sul campo e se ne parla l'anno prossimo.

Livello 183 L'avatar di Edzepelion
    Discussioni
    52
    io non vedo l'ora di smaltare la gente a fianco del Damone

Livello 41 L'avatar di Humanimal
    Discussioni
    71
    Citazione Originalmente inviato da *Damone* Visualizza messaggio
    Coi vecchi compari si può fare in qualsiasi momento ma invitare ora gente che non conosci, per quanto possa sembrare motivata, non pregiudica che questi siano, nel tempo, portati ad andare altrove.

In pratica, il reclutamento ora ha senso solo con gente con cui hai già avuto esperienza in game.
    Per gli altri, serve la dimostrazione sul campo e se ne parla l'anno prossimo.
    Umm, disapprovo, non mi sembra azzeccata come mentalità, forse sbaglio ma penso che radunare su tutte le scimmie che girano a prescindere che abbiano avuto esperienze precedenti di game o no sia la cosa piu giusta. Male che vada uno che nel tempo voglia andare altrove se ne va a buona notte, non è che ci nuoce. Non può essere questo il motivo per non fondare la gilda. Che intendi per dimostrazione sul campo? Di che ? Di gameplay?

MMORPGITALIA Helper L'avatar di Dasor
    Discussioni
    374
    Chiudo tutto il discorso in modo da evitare altri discorsi simili.

Esisterà una gilda ufficiale di MMORPGITALIA e verrà formata solo e solamente una volta che le info sulle gilde saranno rilasciate.

Come sappiamo bene tutti, le gilde create "a caso" prima del tempo finiscono sempre con il distruggersi (la maggior parte delle volte), non sarà l'errore della gilda ufficiale di GW2 targata mmorpgitalia.

Insomma, basta discorsi del genere e non siate ansiosi di entrare in gilda.. il gioco non è ancora in beta, che fretta avete?

CHIUSO (anche per necrothreading inutile pmmatemi se volete saper qualcosa di specifico.)
    Dasor - GW / Stefanalbero - WOW/ Dasor - LotRO / Dasor - GW2
    Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno!
    Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo, per tutto ciò che ritenete caro in questa bella terra, io vi invito a resistere uomini dell'Ovest!

Pagina 20 di 20 PrimoPrimo ... 101314151617181920

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)