Guild Wars 2 - Gilde & Reclutamento - Gilde
Pagina 6 di 20 PrimoPrimo 1234567891011121316 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 36 fino 42 di 139

Discussione: Guild Wars 2 - Gilde & Reclutamento - Gilde

Vecchio postatore L'avatar di Myur
    Discussioni
    174
    Per curiosità, avete visto già gilde straniere organizzate con centinaia di giocatori per gw2? Se si, sarei curioso di vederne il sito.

Comunque...

Vi siete resi conto che stare in una community come questa di mmorpgitalia vi permette di conoscere gente e vi rende già potenzialmente parte di una gilda anche se questa non esiste ancora ufficialmente?

Se vogliamo, questa è già una gilda.
    Certo alcuni poi non rimarranno qui (io spero che si ricostituisca la mia vecchia gilda di gw1, anche se mi ha fatto lo smacco di trasferirsi su wow nell'attesa) ma ci saranno comunque varie decine di persone che lo faranno.

Il giorno che si dirà: accettiamo le adesioni alla gilda, questa sarà formata ufficialmente. Ma esiste già. Sono i legami con le persone che formano una gilda. Per questo dico che i siti che raccolgono gente a caso 12 mesi prima sono destinati a sfasciarsi alla release.

Vecchio postatore L'avatar di Jenoss
    Discussioni
    55
    Io e altri prodi 12-15 amici che attualmente siamo su allods verremo compatti tutti su gw2 (la metà amava già il primo) e penso che ci uniremo a qualche gilda che ha delle belle fondamenta.

è strano vedere che non si siano fatte gia delle sezioni per delle gilde come succede a quasi tutti gli mmorpg prima dell'uscita

Mega postatore L'avatar di Spectra
    Discussioni
    1
    Ogni gilda ha la sua storia... gente che si conosce per caso in game e forma gruppi affiatati, gente che recluta mesi prima con "progetti ambiziosi", salvo poi sfasciarsi per mancanza di coesione tra i suoi elementi....
    Sono d'accordo con Myur quando dice che è importante il rapporto che s'instaura tra le persone ed è proprio questo che fa la differenza....
    Ho letto che sarà possibile mantenere il nome della propria gilda di Gw1 anche su GW2, quindi credo che molti dei vecchi player, almeno inizialmente, rimarrano a far parte delle gilde in cui erano nell'1.....
    Sarebbe bello se ci fosse un gruppo italiano forte come ha detto qualcuno....e non ho ben capito se in GW2 si potranno formare alleanze, ma almeno da quanto ho visto in GW1 è diffcile vedere delle fusioni tra gilde a meno che il leader di una gilda non decida di farsi da parte perchè non vuole più ricoprire quel ruolo e che noti particolare affiatamento e obiettivi di gioco comuni con l'altra gilda in questione......e che i gildani siano d'accordo per la "fusione" (cosa rara)
    E' + facile vedere che qualche gilda si sciolga e che alcuni dei suoi elementi decidano di trasferirsi in un'altra, infatti per quanto si tratti di un gioco...nessuno vuole rinunciare alla propria gilda.
    Quindi è più probabile che all'inizio ci saranno tante gilde formate da 20 persone attive giornalmente, piuttosto che una da 40 o 60....
    Quindi non è detto che formare una gilda a tavolino porti a buoni risultati....sono la conoscenza e l'intesa tra le persone, oltre che agli interessi comuni che contano davvero...poi se si forma una gilda grande e riesce a mentenersi unita, con "buoni risultati" ben venga....ma è questione anche di un po' di culo....e del tipo di persone che incontri, oltre che dalla volontà di costruirne una grande
    Penso che l'obiettivo principale sia quello di divertirsi, il resto poi se nasce, nasce da sè

Vecchio postatore L'avatar di Harada
    Discussioni
    14
    Mah vi dico che forse sarebbe il caso di iniziare a pensarci.
    Quando un dev parla di battaglie su larga scala per la conquista di castelli ovviamente intende dire che tutti potranno partecipare, dal singolo, alle medio piccole gilde, alle gilde massive.
    Le meccaniche di gioco fin qui descritte dai dev lasciano intravedere e capire che saranno le gilde più grandi ed organizzate a fare la parte del leone sui server, per quanto riguarda il WVW (queste ovviamente sono le mie conclusioni).
    Poi in altre interviste ho letto che i dev sono molto contenti dei metodi utilizzati per gestire le gilde, addirittura lo definiscono uno dei migliori metodi fra gli mmorpg attuali.
    Ci saranno delle scelte da fare, sopratutto per quanto riguarda le gilde che verranno da GW; potranno rimanere come sono, poche persone estremamente preparate possono fare molto, questo è fuori dubbio, ma non venite a dirmi che una gilda da 20 persone potrà prendere un castello e metterci il proprio nome sopra, perchè dovranno obligatoriamente vedersela con gilde internazionali e straniere e lo sapete bene che andare a parlamentare con gilde del genere non è facile.
    Ci vorrà diplomazia, conoscenza dell'inglese, organizzazione, strategia...
    Insomma io mica dico che dovete per forza creare la gildona oggi e iniziare a reclutare, ma forse iniziare a riflettere su questi argomenti non sarebbe male.

Super postatore L'avatar di DamastL
    Discussioni
    18
    Citazione Originalmente inviato da Myur Visualizza messaggio
    Per curiosità, avete visto già gilde straniere organizzate con centinaia di giocatori per gw2? Se si, sarei curioso di vederne il sito.

Comunque...

Vi siete resi conto che stare in una community come questa di mmorpgitalia vi permette di conoscere gente e vi rende già potenzialmente parte di una gilda anche se questa non esiste ancora ufficialmente?

Se vogliamo, questa è già una gilda.
    Certo alcuni poi non rimarranno qui (io spero che si ricostituisca la mia vecchia gilda di gw1, anche se mi ha fatto lo smacco di trasferirsi su wow nell'attesa) ma ci saranno comunque varie decine di persone che lo faranno.

Il giorno che si dirà: accettiamo le adesioni alla gilda, questa sarà formata ufficialmente. Ma esiste già. Sono i legami con le persone che formano una gilda. Per questo dico che i siti che raccolgono gente a caso 12 mesi prima sono destinati a sfasciarsi alla release.
    Riassumi perfettamente l'idea/concetto e il modo ideale con cui ci si dovrebbe rapportare per quanto riguarda l'uscita di gw2.
    Per quel mi riguarda ora nei Lost giochicchio solo io e ho deciso di voler concludere gw1 nel posto in cui tutto è iniziato, ovvero nel pre searing di Ascalon

Vecchio postatore L'avatar di Harada
    Discussioni
    14
    Myur questa gilda ad esempio sta reclutando su forum internazionali, non ho idea di quanti siano perchè dovrei fare applicazione per vederlo ma a quanto pare sono organizzatini.
    http://www.guildasc.com/home
    Guarda ed ascolta il filmatino sulla loro homepage se ti va.
    Ultima modifica di Harada : 18-05-2011 alle ore 11:36

Banned
    Discussioni
    1
    Citazione Originalmente inviato da pelle Visualizza messaggio
    per il wvwvw , non ho detto che non sarà divertente anzi , dico solo che è una modalità meno strategica e meno organizzata rispetto al gvg
    chi ti dice che non lo sia? Il WvWvW sarà anche accessibile a chi vuole fare un pò di PvP scazzato in solo, ma spero che gli scontri massivi per castelli o avamposti richiedano la stessa strategia e organizzazione che era richiesta su L2, la quale non era per niente inferiore a quella richiesta per il GvG, fidati

Ci riduciamo sempre al fatto che tutto è valido SE i Dev non ci han riempito di cavolate

Pagina 6 di 20 PrimoPrimo 1234567891011121316 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)