Pagina 7 di 20 PrimoPrimo 123456789101112131417 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 43 fino 49 di 139

Discussione: Guild Wars 2 - Gilde & Reclutamento - Gilde

Livello 222 L'avatar di Dorim
    Discussioni
    180
    Ha visto gilde create mesi mesi prima e chiudere prima della release

Livello 73 L'avatar di Thund
    Discussioni
    90
    Bah, io sinceramente non capisco questi discorsi di singoli, gilde piccole e gilde grosse... se io da solo entro in WvWvW posso benissimo seguire ciò che fa una gilda grande, vogliono attaccare un castello? Mi unisco anche io a loro, lo stesso può valere per gruppi piccoli di persone. O ancora volendo non è detto che due gruppi di persone che appartengono alla stessa gilda devono seguire lo stesso obiettivo, un gruppo può attaccare la torre come un altro gruppo si può divertire a fare imboscate ed ammazzare i nemici che si trovano da soli. Mi pare che comunque non sia stato detto che i punti chiave nel WvWvW che vengono conquistati da una gilda "apparterranno" alla gilda, si conquista solo una postazione che aiuterà l'intero server, e ciò beneficerà tutti i giocatori.

Da quello che ho capito io il WvWvW è una cosa molto più da rilassati, entri e fai pvp, massacri un po' chi vuoi, puoi scegliere te l'obiettivo e se sei in compagnia o trovi altri giocatori nel tuo cammino ti puoi unire a loro e ben venga, ecc.. l'organizzazione, i team con determinate professioni e il resto appartengono a un altro pvp, quello strutturato (come i GvG)..
    IGN: Thund - Knuth Warlord

Livello 249 L'avatar di eron
    Discussioni
    252
    se c'è una cosa che su gw non è mai mancata sono le gilde
    però credo che per iniziare a crearle bisognerebbe almeno aspettare se non la release di sapere almeno un pò più nello specifico come saranno strutturate.

Livello 97 L'avatar di Harada
    Discussioni
    14
    Citazione Originalmente inviato da Thund Visualizza messaggio
    Bah, io sinceramente non capisco questi discorsi di singoli, gilde piccole e gilde grosse... se io da solo entro in WvWvW posso benissimo seguire ciò che fa una gilda grande, vogliono attaccare un castello? Mi unisco anche io a loro, lo stesso può valere per gruppi piccoli di persone. O ancora volendo non è detto che due gruppi di persone che appartengono alla stessa gilda devono seguire lo stesso obiettivo, un gruppo può attaccare la torre come un altro gruppo si può divertire a fare imboscate ed ammazzare i nemici che si trovano da soli. Mi pare che comunque non sia stato detto che i punti chiave nel WvWvW che vengono conquistati da una gilda "apparterranno" alla gilda, si conquista solo una postazione che aiuterà l'intero server, e ciò beneficerà tutti i giocatori.

Da quello che ho capito io il WvWvW è una cosa molto più da rilassati, entri e fai pvp, massacri un po' chi vuoi, puoi scegliere te l'obiettivo e se sei in compagnia o trovi altri giocatori nel tuo cammino ti puoi unire a loro e ben venga, ecc.. l'organizzazione, i team con determinate professioni e il resto appartengono a un altro pvp, quello strutturato (come i GvG)..
    Vero, ma ti pare che ANet non abbia pensato ad esempio ad un sistema che premia la gilda che conquista il castello, magari con una classifica sul server? Sarebbe piu che sufficiente una semplice classifica delle gilde del server a creare gilde di grandi dimensioni. Bada bene non sto dicendo che ci sia, io non ne sono affatto certo, ma Anet è stata una delle pochissime ad organizzare tornei internazionali con tanto di regolamento, adesso secondo voi lascerebbe un certo tipo di pvp senza nemmeno una lista delle gilde che donano ai server i castelli?

Livello 213 L'avatar di Ray11
    Discussioni
    15
    Citazione Originalmente inviato da Harada Visualizza messaggio
    Vero, ma ti pare che ANet non abbia pensato ad esempio ad un sistema che premia la gilda che conquista il castello, magari con una classifica sul server? Sarebbe piu che sufficiente una semplice classifica delle gilde del server a creare gilde di grandi dimensioni. Bada bene non sto dicendo che ci sia, io non ne sono affatto certo, ma Anet è stata una delle pochissime ad organizzare tornei internazionali con tanto di regolamento, adesso secondo voi lascerebbe un certo tipo di pvp senza nemmeno una lista delle gilde che donano ai server i castelli?
    Mi associo a quanto dice Thund, tornei e classifiche saranno più probabilmente legate al pvp strutturato, così come in GW1 accade con GvG.
    Difficile immaginare che si riesca a premiare una singola gilda per un'impresa in WvWvW (la presa di un castello o quel che sarà), visto che potrà essere compiuta da compagini miste.
    Per tentare un paragone, in GW1 l'Ascesa degli Eroi è per lo più popolata da squadre miste e infatti non c'è nessun ranking di gilda associato a questa modalità.
    Cavalieri Del Destino [CDD] @ Piken Square - 8° ANNIVERSARIO FONDAZIONE DELLA GILDA - 11/11/13

Livello 97 L'avatar di Harada
    Discussioni
    14
    Citazione Originalmente inviato da Ray11 Visualizza messaggio
    Mi associo a quanto dice Thund, tornei e classifiche saranno più probabilmente legate al pvp strutturato, così come in GW1 accade con GvG.
    Difficile immaginare che si riesca a premiare una singola gilda per un'impresa in WvWvW (la presa di un castello o quel che sarà), visto che potrà essere compiuta da compagini miste.
    Per tentare un paragone, in GW1 l'Ascesa degli Eroi è per lo più popolata da squadre miste e infatti non c'è nessun ranking di gilda associato a questa modalità.
    Vero ma in ascesa degli eroi non si conquistavano castelli con battaglie su larga scala, anche se la competitività era altissima.adesso invece ecco le risposte di un dev.
    ci sarà sempre qualcosa a cui poter mirare. Se il nemico si è barricato in una fortezza super attrezzata e non sei il tipo di giocatore cui piacciono i combattimenti su larga scala, potrai puntare a interrompere le loro linee di rifornimento, così da privare i difensori delle risorse di cui hanno bisogno per mantenere funzionanti le loro difese. Se avete invece in mente di giocare in gruppo all’interno di una piccola gilda, potrete mirare a obiettivi come le torri, così da bloccare l’arrivo di rinforzi e rifornimenti.
    Lui mica ti dice dice che non potrai giocare in solo o con gilde piccole ma lascia chiaramente intendere che le meccaniche di gioco chiameranno a raccolta gilde di grandi dimensioni e queste gilde di grandi dimensioni avrebbero solamente il divertimento di conquista? oppure ce altro che devono dirci e che ci diranno quando ovviamente saranno pronti?
    Ultima modifica di Harada : 18-05-2011 alle ore 12:26

Livello 51 L'avatar di Manweru
    Discussioni
    18
    Io all'inizio mi prenderò un po di tempo per famigliarizzare con il tutto e quindi farò il "lone wolf" poi vedro di cercare i vecchi compagni d'armi di gw1 magari Nario Sanada, Artemis, Albo e Sam e tutti gli altri e comunque mi sembra troppo presto visto che non si sà niente neanche come saranno strutturate le gilde e le altre meccaniche.
    Volevo ribadire una cosa, non serve essere capo gilda o ufficiale per farsi un nome o essere rispettato/a. Ho paura che come in gw tanti BM creino delle gilde solo per avere un' inutile grado se non accompagnato dalla testa!

Pagina 7 di 20 PrimoPrimo 123456789101112131417 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)