-
Inquisitor per dps e offhealing aoe
Ecco la build che come dps AoE mi sta dando più soddisfazioni con il cleric:
http://rift.zam.com/en/stc.html?t=00....V0x.Egoigx0qz
Il justicar assicura una buona quantità di offheal (quando ci sono 4-5 mob e entra un fanaticism+souldrain le barre vita di tutti si fullano che è un piacere, inoltre il Doctrine of Loyalty è una cura AoE veramente valida come rapporto cura/mana). Mien of Honor fisso, più tutti i buff del justicar.
I 10 punti in sentinel sono per il +5% spell power e il +20% danno sui critici. Inoltre ci dà anche Healing Breath che è una cura instant molto valida e Banish, che è un DoT utile in caso di single target
L'inquisitor è semplicemente eccezionale come AoE. Dopo l'update 1.2 uso esclusivamente Armor of Awakening per il +5% costante ai danni, generalmente metto sui mob vex+spiritual deficiency (se in istanza se li prende il tank, evito il vex) e poi via di fanaticism+soul drain + circle of oblivion finché non s'è ricaricato soul drain, a quel punto di nuovo soul drain. Comunque Fanaticism lo tengo in macro con soul drain. In caso di single target, vex+spiritual deficiency+banish e in rotation tengo Sanction Heretic, Life Vengeance e Bolt of Judgement, se si attiva Life and Death Concord vado di Fanaticism+Bolt of Depravity.
Se avete migliori o suggerimenti fateli pure
Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
"In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB
-
Vecchio postatore
Da istance da 5 onestamente sai come la penso red, tutto è solo curabile e non serve neanche più il support per fare bene le t2 il livello di difficoltà è sceso davvero troppo.
In raid normalmente si usa questa : http://rift.zam.com/en/stc.html?t=10....ExkVxx0qz.VzV ( con qualche punto spostabile )
E' una build "particolare" serve unicamente per quei momenti di spike di danno veramente pesante sul raid.
 Originalmente inviato da r3dl4nce
Mornau.r's Wall of Text Hit you for OVER NINE THOUSAND DAMAGE !
-
 Originalmente inviato da Mornau.r
Da istance da 5 onestamente sai come la penso red, tutto è solo curabile e non serve neanche più il support per fare bene le t2 il livello di difficoltà è sceso davvero troppo.
Noi siamo ancora alle T1 :P
 Originalmente inviato da Mornau.r
Beh con il cabalist hai un 5% danno fisso in più, mentre con il sentinel un 20% in più sui critici. Il 16 justicar è per righteous mandate suppongo, ma come dici te è più da raid, nelle istance T1/T2 se il tank scende sotto il 50% vado con 4 DoL e il tank lo rifullo. Comunque quella che hai postato è la variazione che usa Razork mi pare, ma ieri sera sia io che lui entrambi in dps role, il parser mi dava in testa come dps, eppure io sono equippato peggio di lui...
-
Io ti consiglio questa :
http://rift.zam.com/en/stc.html?t=00....EekVgt0qz.VzV
Leggevo sul forum ufficiale che è molto buona, in effetti si riesce a fare un buon DPS quasi 500 in T1.
-
E perdersi la possibilità di curare tutto il party a area con Reparation + Doctrine of Loyalty? No grazie. Soprattutto in PuG quando non sai com'è il party, se l'healer cura, ecc ecc.
Per inciso, con la build che ho postato nel primo post, in T1 su incontri AoE (dato che l'inquisitor rende solo sull'AoE, in single target fa schifo) il parser (uso ACT) mi ha dato anche 630 come dps eh ..
Ultima modifica di r3dl4nce : 23-05-2011 alle ore 11:16
-
Devi fare il DPS o il Support?
La differenza è tutta qua, io ti dico che non fa schifo neanche in single la spec che ti ho linkato, avere un DOT istant che critta 1k non e male, per single vai di spam di Bolt of judgement (1,5 sec cast) e poi bolt of Depravity quando procca istant, refreshi dot e ricominci puoi infilarci un Dark Water dot con 2 sec di cast ma il damage non vale la pena secondo me.
Aoe ancora più facile Decay e poi Tiranny x3 e finisci di Circle of Oblivion se cè qualcosa ancora in piedi, senza contare Soul Drain che ti debuffa i mob, provala e parsera.
-
 Originalmente inviato da wolverine
Devi fare il DPS o il Support?
Devo arrivare in fondo all'istanza e completarla, con la inqui/just ci riesco anche quando l'healer è coglione o muore A parte che nella maggior parte delle istanze che faccio io curo quindi è raro che sfoderi la mia inq/just. Però per esempio, in un xLH, al boss con i cristalli, se non ci fossimo stati io e Razork con due di queste build simili, sarebbe stata un'istanza fallita.
 Originalmente inviato da wolverine
Aoe ancora più facile Decay e poi Tiranny x3 e finisci di Circle of Oblivion se cè qualcosa ancora in piedi, senza contare Soul Drain che ti debuffa i mob, provala e parsera.
Quando arrivo a 300pp compro il 5° ruolo e la provo, attualmente ho 4 ruoli (2 healer, 1 inq/just, 1 molto particolare per daily quest e/o open pvp) e non posso rinunciare a nessuno di questi. Per ora mi tengo la mia che mi porta a raggiungere l'obiettivo, ovvero completare l'istanza, togliendo totalmente al main healer la necessità di gestire i danni AoE. Generalmente il main healer sono io, e se ho qualcuno che si gestisce i danni AoE gli stendo un tappeto rosso davanti e lo pago anche. Quando a curare è un altro chierico, quindi, so a quali difficoltà va incontro
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)