Pagina 6 di 36 PrimoPrimo 1234567891011121316 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 36 fino 42 di 248

Discussione: MMORPG Generale - Saint Seiya Online (l'MMORPG dei Cavalieri dello Zodiaco)

Livello 73 L'avatar di Duke Fleed
    Discussioni
    36
    Per Dragon Ball Online hanno fatto un gran lavoro, spero che anche questo sia a quel livello, e che a differenza di quest'ultimo sia più veloce ad arrivare in Europa

Livello 3
    Discussioni
    0
    Salve ragazzi, spero che qualcuno risponderà, il post ha ormai 7 mesi. Volevo comunicarvi che già su youtube si trovano video dimostrativi sul gameplay di saint seiya. Tutto lascia presagire che il gioco sia già in fase di betatesting e di conseguenza efficiente ed attivo. Ieri ho provato a collegarmi sul sito ufficiale, nel tentativo di scaricare il client, ma con scarsi risultati. Vi premetto che già gioco su dbonline, ma senza voler uscire ot, vorrei esprimere il mio morboso affetto verso una serie che mi ha sempre incollato davanti lo schermo fin da bambino. Saint Seiya, Se anche voi siete del genere, cerchiamo di organizzarci, e magari si riesce a fare un buon lavoro di traduzione come per dragon ball.

Per curiosità, si può avere il link del sito ufficiale?

Livello 3
    Discussioni
    0
    Citazione Originalmente inviato da DragonHunter Visualizza messaggio
    Per curiosità, si può avere il link del sito ufficiale?
    Questo è il link del sito ufficiale, chiaramente in cinese. seiya.wanmei.com

Ieri smanettando sono riuscito ad arrivare alla pagina dei giochi della perfect world, ma nella lista saint seiya non era tra quelli da scaricare. Temo che possa essere a pagamento, ma spero in una eventuale smentita.

Grazie mille, perchè ho cercato un po' ma non riuscivo a trovarlo.
    Comunque in generale tutti i giochi della PW sono F2P, anche se quello dei Seiya è un brand parecchio famoso, quindi non saprei...
    A parte questo mi sembra difficile sia già uscito un client dato che è stato annunciato solo a Luglio dell'anno scorso no?

Livello 3
    Discussioni
    0
    Come ti ho già anticipato, si trovano diversi video sul gameplay, già on line su youtube, per la maggior parte postati da utenti spagnoli, e fino a poco tempo fa uno di questi aveva postato anche l'indirizzo al client.Il problema è che poi il video è stato tolto.

Livello 3
    Discussioni
    0
    Signori, è con immenso piacere che riprendo questo topic, per comunicarvi che sono riuscito a scaricare l'mmo di Saint Seiya *_*

Ora c'è solo un piccolo insignificante problema, mi chiede l'Id cinese XD

Ho scaricato tutto, fatto l'aggiornamento, ma non posso giocare perchè non mi posso iscrivere :P

Avete idea di come poter sopperire a questo problema?

Pagina 6 di 36 PrimoPrimo 1234567891011121316 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)