-
Parlo di un DT speccato per PvP 
Per PvP la cosa più importante è avere sempre cappato Endurance, il resto è fuffa.
-
Niubbino

hai idea di quale sia lo skill-combo da usare con il barbarian?
-
Il pg e' maschio o femmina???
Nel caso del maschietto pensa che le combo vicious strike +bucther Iv e VII vadano piu che bene Dovrei andare a provare le combo perche io avendo un barbaro femmina le combo skippabili non sono proprio le stesse..
le skill vabbo hai due mila cc...Per una spec io mi son sempre trovato bene facendo berseker prendendo solo uno finale quello con welcome death e tutti gli anticc del general con 6 punti su reaver per prendere la carica

Originalmente inviato da dajebob Ragà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!
Quindi calmatevi e non andate nel panico.
-
 Originalmente inviato da Vincyus
hai idea di quale sia lo skill-combo da usare con il barbarian?
se skippi, come dice il don, i vicious strikes e 4-5-6-7 butcher combo (devi provarli non mi ricordo se qualcuno di essi non vada bene)
-
Niubbino

maschio, maschio... XD Non lo sapevo che fra pg femminili e maschili ci stavano delle differenze O.O
-
Si ci sono nelle differenze nelle animazioni delle combo..di normal il maschietto skippa molto meglio....

Originalmente inviato da dajebob Ragà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!
Quindi calmatevi e non andate nel panico.
-
Super postatore
quando scrivevo sta cosa valé tu mi rispondevi così :
"Per lo skip..cmq i pg femmina conqueror skippano meglio dei maschi
Ed e' vero..."
-.-'
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)