-
 Originalmente inviato da Aidan
a me la cosa fa cagare uguale
Idem per me...della serie:"Potevamo stupirvi con nuove romance, ma siccome non abbiamo tempo e John Riccitiello ci spacca i maroni un giorno si e l'altro pure per far uscire il gioco alla svelta, arrangiatevi con quelle vecchie"
-
-
Potrebbe anche essere che essendo "incredibilmente" impegnato a salvare la galassia, non ha tempo per fare nuove conoscenze, ormai ha un harem collaudato il nostro Shepard, quando sarà il "Grande Eroe Uber Cazzut", se ne cercherà delle altre...
Dio creò Arrakis per temprare il fedele.
"We march for Macragge!"
"And we shall know no fear!"
-
 Originalmente inviato da Calibano
Potrebbe anche essere che essendo "incredibilmente" impegnato a salvare la galassia, non ha tempo per fare nuove conoscenze, ormai ha un harem collaudato il nostro Shepard, quando sarà il "Grande Eroe Uber Cazzut", se ne cercherà delle altre...

Preferisco l'eroe tipo Geralt/DukeNukem...il tempo per le ragazze tra una galassia salvata e l'altra ci DEVE essere.
-
Vecchio postatore
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Eron Shade
Preferisco l'eroe tipo Geralt/DukeNukem...il tempo per le ragazze tra una galassia salvata e l'altra ci DEVE essere.
Beh il Duca è il Duca non ce n'è

Hail to the king baby
-
Aion & WAR Mod
 Originalmente inviato da Pekish79
non lo so probabilmente gli stessi che saltano sul carro del "DA2 fa schifo" ripetendo a papera cose dette da altri che scavi un po' manco hanno comprato il gioco e hanno fatto solo la demo
Guarda ci sto giocando a DA2 da mesi, riesco a farmi 2 ore di gioco a settimana tanto mi disgusta e lo faccio solo perchè voglio vedere dove va a parare la storia. Non è tanto per questioni di combat system o altro, è semplicemente un gioco insipido, senza carattere
 Originalmente inviato da Eron Shade
Idem per me...della serie:"Potevamo stupirvi con nuove romance, ma siccome non abbiamo tempo e John Riccitiello ci spacca i maroni un giorno si e l'altro pure per far uscire il gioco alla svelta, arrangiatevi con quelle vecchie"
Vabbè ma quel poveraccio deve anche salvare l'universo, non è che può perdere tempo ad ogni saga per rimorchiarsene una diversa con tutte le ex li intorno che stanno li a tirargliela. Chiaramente se non mi consentono di continuare con Tali mi deprimo non poco visto che le alternative sono quel becero di Ashley, Liara che già so che dopo la mia morte si accoppierà con altre n-mila persone (donne, uomini e cani) perchè la sua vita è talmente lunga che qualcosa per divertirsi dovrà fare, la cantante degli Skunk Anansie oppure Miranda "sono troppo figa perchè sono il perfezionamento degli esseri umani"
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)