Forum - Dragon Age - Un barlume di speranza per Bioware?
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22 fino 28 di 32

Discussione: Forum - Dragon Age - Un barlume di speranza per Bioware?

Vecchio postatore L'avatar di Eron Shade
    Discussioni
    6
    Citazione Originalmente inviato da Aidan Visualizza messaggio
    a me la cosa fa cagare uguale
    Idem per me...della serie:"Potevamo stupirvi con nuove romance, ma siccome non abbiamo tempo e John Riccitiello ci spacca i maroni un giorno si e l'altro pure per far uscire il gioco alla svelta, arrangiatevi con quelle vecchie"
    La mia posizione nella HoM

So welcome to the Year of the Dragon – the year of Guild Wars 2.
    Mike O’Brien

Vecchio postatore L'avatar di Alexbv
    Discussioni
    24
    Per me ci può anche stare voglio vedere come finisce la saga di mass effect delle avventure erotiche di mister me le scopo tutte non me ne frega niente

MMORPG SAGGIO L'avatar di Marneus Calgar
    Discussioni
    29
    Potrebbe anche essere che essendo "incredibilmente" impegnato a salvare la galassia, non ha tempo per fare nuove conoscenze, ormai ha un harem collaudato il nostro Shepard, quando sarà il "Grande Eroe Uber Cazzut", se ne cercherà delle altre...
    Dio creò Arrakis per temprare il fedele.
    "We march for Macragge!"

"And we shall know no fear!"

Vecchio postatore L'avatar di Eron Shade
    Discussioni
    6
    Citazione Originalmente inviato da Calibano Visualizza messaggio
    Potrebbe anche essere che essendo "incredibilmente" impegnato a salvare la galassia, non ha tempo per fare nuove conoscenze, ormai ha un harem collaudato il nostro Shepard, quando sarà il "Grande Eroe Uber Cazzut", se ne cercherà delle altre...
    Preferisco l'eroe tipo Geralt/DukeNukem...il tempo per le ragazze tra una galassia salvata e l'altra ci DEVE essere.
    La mia posizione nella HoM

So welcome to the Year of the Dragon – the year of Guild Wars 2.
    Mike O’Brien

Vecchio postatore L'avatar di Aidan
    Discussioni
    63
    Citazione Originalmente inviato da Eron Shade Visualizza messaggio
    Preferisco l'eroe tipo Geralt/DukeNukem...il tempo per le ragazze tra una galassia salvata e l'altra ci DEVE essere.
    quotone

Che poi tutto sto harem il mio shepard non ce l'ha avuto. Almeno non con lo stesso shepard

Per quanto mi riguarda Shepard si è innamorato di Liara e basta, con una sveltina con Miranda giusto per il culo e gli zigomi

Con un altro Shepard mi sono ammazzato di zaganelle finchè non ho voluto tirare fuori il lato nascosto di Jack

Vecchio postatore L'avatar di Alexbv
    Discussioni
    24
    Beh il Duca è il Duca non ce n'è

Hail to the king baby

Aion & WAR Mod L'avatar di stefattone
    Discussioni
    606
    Citazione Originalmente inviato da Pekish79 Visualizza messaggio
    non lo so probabilmente gli stessi che saltano sul carro del "DA2 fa schifo" ripetendo a papera cose dette da altri che scavi un po' manco hanno comprato il gioco e hanno fatto solo la demo
    Guarda ci sto giocando a DA2 da mesi, riesco a farmi 2 ore di gioco a settimana tanto mi disgusta e lo faccio solo perchè voglio vedere dove va a parare la storia. Non è tanto per questioni di combat system o altro, è semplicemente un gioco insipido, senza carattere

Idem per me...della serie:"Potevamo stupirvi con nuove romance, ma siccome non abbiamo tempo e John Riccitiello ci spacca i maroni un giorno si e l'altro pure per far uscire il gioco alla svelta, arrangiatevi con quelle vecchie"
    Vabbè ma quel poveraccio deve anche salvare l'universo, non è che può perdere tempo ad ogni saga per rimorchiarsene una diversa con tutte le ex li intorno che stanno li a tirargliela. Chiaramente se non mi consentono di continuare con Tali mi deprimo non poco visto che le alternative sono quel becero di Ashley, Liara che già so che dopo la mia morte si accoppierà con altre n-mila persone (donne, uomini e cani) perchè la sua vita è talmente lunga che qualcosa per divertirsi dovrà fare, la cantante degli Skunk Anansie oppure Miranda "sono troppo figa perchè sono il perfezionamento degli esseri umani"

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)