-
Super postatore
creato pg, tutorial.... BOOMHEADSHOT ... tempo in-game 30 sec
idem manco a me fa piu loggare
-
Mega postatore
Mi pare che più che essere interessati al player test stanno facendo lo stress test dei server, se no non avrebbero dato tutte quelle key. Comunque per quei 5 minuti che ho girato mi sembra che il gioco sia stato trasportato bene.
-
Super postatore
ma è stata l emozione momentanea oppure in quei miei 30 di game mi e sembrata la grafica molto migliore ?!
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da Rotty
ma è stata l emozione momentanea oppure in quei miei 30 di game mi e sembrata la grafica molto migliore ?!
A me è sembrata identica con l'aggiunta di qualche piccolo particolare per renderlo un posto più "vivo", tipo i droni che svolazzano in giro ecc. Ma la mia VGA non supporta le DX11 quindi se le stai usando può anche essere.
-
a me dice errore di connessione al server (dopo che ho messo nome e pass) e mi si disconnette.
 Originalmente inviato da Davidemo
Sinceramente la differenza fra RP e GDR non la sapevo nemmeno io (anzi, pensavo che una era la parola in italiano e l'altra in inglese). Visto che i mod hanno sempre ragione e credo tutto ciò che dicono, ho solo ripetuto quello che ha detto Kelendil
 Originalmente inviato da Lagoon
MO non è e non sarà mai come su Dragonball dove "in ogni incontro si nasconde uno scontro" 
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Aminodextrous
A me è sembrata identica con l'aggiunta di qualche piccolo particolare per renderlo un posto più "vivo", tipo i droni che svolazzano in giro ecc. Ma la mia VGA non supporta le DX11 quindi se le stai usando può anche essere. 
boh non ho fatto caso a che dx uso, ma ho messo tutto al max... forse all epoca il pc era anche diverso ^^'
-
Vecchio postatore
Bò a me dà errore di connessione al server di autentificazione !!! Che schifo però !
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)