Runes of Magic - Problema Launcher..
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Runes of Magic - Problema Launcher..

Niubbino
    Discussioni
    2

Problema Launcher..

Ho provato a scaricare più volte questo MMORPG e la prima volta mi ha scaricate solo 4 file .bin che probabilmente vanno uniti per creare il setup del gioco, ma non riesco a unirli, mentre la seconda volta mi ha avviato da solo il setup e fin qui ho installato il gioco ed era tutto ok. Poi però ha cominciato a fare in continuazione aggiornamenti nel launcher, per circa 3 ore il launcher non faceva altro che aprirsi fare aggiornamenti, chiudersi, riaprirsi fare altri aggiornamenti e così via finchè dopo mi ha dato problemi il client.exe ogni volta che si riapriva e ho disinstallato tutto, come posso fare per farlo funzionare? Aiutatemi, sembra molto bello quel gioco, è da 3 giorni che provo a farlo funzionare XD

Runes of Magic Mod L'avatar di HarlockVII
    Discussioni
    78
    Citazione Originalmente inviato da Flame56 Visualizza messaggio
    Ho provato a scaricare più volte questo MMORPG e la prima volta mi ha scaricate solo 4 file .bin che probabilmente vanno uniti per creare il setup del gioco, ma non riesco a unirli, mentre la seconda volta mi ha avviato da solo il setup e fin qui ho installato il gioco ed era tutto ok. Poi però ha cominciato a fare in continuazione aggiornamenti nel launcher, per circa 3 ore il launcher non faceva altro che aprirsi fare aggiornamenti, chiudersi, riaprirsi fare altri aggiornamenti e così via finchè dopo mi ha dato problemi il client.exe ogni volta che si riapriva e ho disinstallato tutto, come posso fare per farlo funzionare? Aiutatemi, sembra molto bello quel gioco, è da 3 giorni che provo a farlo funzionare XD
    Devi aspettare che finisca semplicemente di patchare: è una procedura che può richiedere anche molto tempo in quanto il client non viene aggiornato da molto e credo lo faranno con il chapter 4 che uscirà a breve.

Viaggio da solo. L' umanità mi annoia. Gli uomini sono piccoli, illusi da potere e grandezza che non hanno, tremanti nell' unico momento rilevante della loro vita: la morte. Vivo sulla sabbia e sul cemento, sui prati e sul mare, nei cimiteri e nelle piazze, sulle strade di un mondo splendido che l' uomo sta rendendo l' anticamera dell' inferno.

Niubbino
    Discussioni
    2
    Forse non mi sono spiegato bene...A un certo punto finendo una patch si apre di nuovo e mi da tutto il launcher bianco e mi dice che il client.exe non risponde o roba del genere...Ho provato a chiudere e riaprire il launcher e mi da sempre quella scritta della segnalazione problemi del client.exe...Ora ho reinstallato il gioco e sta facendo gli aggiornamenti da solo e per ora è tutto apposto...

Niubbino
    Discussioni
    2
    Questo problema del launcher è stato risolto quindi se dovete chiudere fate pure XD

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)