RIFT - Soul Center - Rogue - Stat del bardo
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: RIFT - Soul Center - Rogue - Stat del bardo

Niubbino
    Discussioni
    5

Stat del bardo

Ho cercato un po in giro ma non ho trovato nulla.

Qualcuno mi sa dire quali sono le stat (ad esempio destrezza, attack power......ecc) che aumentano il danno e le cure del bardo?
    Il danno delle armi che si indossano, spade o arco, influenzano il danno della "cadence" o delle varie "coda"?

Grazie

Mega postatore L'avatar di RessaiAdamo
    Discussioni
    2
    se parliamo di bardo da istanza per curare l'attack power è la stats primaria, metti un ascia nella main hand(ha nominale di attacco più alto), nel planar 2 greater da cura (ad esempio heal e absorb) e 4 lesser con attack power e un trinket da cure(es.spirt wolf totem);

Questa è una build pve
    http://rift.zam.com/en/stc.html?t=1M....EIdqiqskqz.VM (i punti in nightblade alzano le cure abbastanza poichè candece è un abilità magica che carica combo point)

se invece vuoi usarlo da pvp considera che il punto di forza del bardo sta nei suoi buff piu che sulle cure quindi una planar con endurance al posto di attack power è più consigliata.
    Con la guardian fase e la gabbia del rifstalker e il ramo difensivo dell'infiltrator diventi un buffer,blinkatore pazzo spara cc abbastanza resistente.
    Ultima modifica di RessaiAdamo : 24-06-2011 alle ore 16:50
    Noi siamo i Fremen, il popolo silenzioso. Schiacciati e calpestati dai sanguinari invasori Harkonnen, attendiamo nascosti nel deserto la venuta del Mahdi, che verrà a liberarci, secondo una profezia vecchia di millenni.

Arronax Marauder Warhammer On Line
    Arronax Rogue Rift
    canale irc on quakenet #fremen

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)