-
Niubbino
p2p= Si paga ed e' un bene xche con I frre to play spendi i soldi in ogni modo . Qui paghi al mese ma ottieni un servizio completo.
-
a beh, pagare per sto coso è una rapina
-
Niubbino
E' una rapina quello che certi free to play ti fanno giocare per essere competitivo.
-
 Originalmente inviato da DonGiovanna
E' una rapina quello che certi free to play ti fanno giocare per essere competitivo.
Li hai la libera scelta, compri oppure farmi. Qui è una rapina bella e buona, specie per un gioco senza hype e che tra meno di un anno andrà in f2p sicuro...
Che poi oltre ad Hellgate (che non è ancora uscito) i f2p chi se li fila? Li provo giusto per, è gia tanto se raggiungo il 20
-
Vecchio postatore
Il PvP non c'è alla release,ma come dicono che è in cima nella lista delle cose che metteranno nel dopo release.Tutto da scoprire.
Akbar on UO Terre Incantate-The Ancestry Knight
Gurbutt Grugni on DAoC Vortigern-Esercito di Moria-Rage
Akbar on WoW- Dragonlance
Silla on AoC Legio X Invicta
-
OTIUM LITTERATUM
 Originalmente inviato da AlphAtomix
Ciao a tutti, ho bisogno di 3 info.
1) ci sarà il wipe dopo la obt?
2) è P2P? Ma seriamente??? o.o
3) il pvp c'è? Com'è?
1. si, c'è stato.
2. E' a sottoscrizione, paghi, mi pare, sui nove euro al mese.
3. Al momento non c'è il PvP, lo metteranno, ma non hanno proprio fretta.
Il gioco è fondalmentalmente quello che già la Perpetual ci aveva fatto vedere nel 2007. La grafica non è il massimo della vita, ma se la gioca ancora con parecchi free to play in circolazione. L'ambientazione non è malaccio, ma è pur sempre fatta da americani .... purtroppo di bug ce n'è ancora, diciamo che se fosse f2p avrebbe speranze, senza penso che non farà un gran che.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)