Cabal Online - Dare una chance alla Gameforge?
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 8

Discussione: Cabal Online - Dare una chance alla Gameforge?

Mega postatore L'avatar di Killerbe
    Discussioni
    34

Question Dare una chance alla Gameforge?

Salve,ho gia giocato a cabal in passato(2 pg 140+ sul eu forse xxn si ricorda ancora di me asdXD)e ho quittato circa 3 o 4 mesi fa.Visto che tutti i mmorpg interessanti usciranno tra il mese di Luglio e inizio 2012,stavo pensando di provare Cabal ita,che alla fine dovrebbe essere la stessa cosa di quello eu.
    Ma mi sorge un dubbio la GF4D ha reso cabal completamente basato sullo shop come metin?
    Aprendo il launcher gia ho visto le immagini in cui avevano messo nello shop le skin del set terragrace e di quello normaleXD.
    Inoltre ,come sta messo cabal ita,mi spiego meglio, l exp e la stessa di quella del eu e il craft è a un buon punto ,oppure si expa più lentamente rispetto a quello europeo e non ci sono crafter?
    Grazie per le future risposte.
    Battlelog/origin----skyExorcistx
    Aspettando Gw 2,Cabal 2 e Raiderz.

Mega postatore L'avatar di MaTuChiSei?
    Discussioni
    8
    Riguardo allo Shop hai fumato?
    Dove c'è MaTuChiSei? c'è un Mistero

In Attesa di Lime Odyssey

MMORPGITALIA SUPPORTER L'avatar di XXN91
    Discussioni
    122
    Guarda chi si rivede

Ci avevo fatto un giretto in Open beta, ma non l'ho trovato granchè interessante, dato che in pratica è solo tradotto in italiano (osmio? modalità battaglia? ) di certo cominciando da zero per divertirsi sarà un'ottima cosa..

Lo shop credo sia come quello dell'europeo, più o meno la roba in open beta era la stessa.

Anche se potevi evitare di regalarti il set (grazie per i boots a proposito) per magari vendertertelo un giorno per fartici un'altro pg sull'europeo, almeno ti toglievi gran parte del farm per un paio di pezzi in meno, cosa molto buona, a mio dire

PS: anche io potrei dirmi quasi quittato da cabal, giusto oggi ci sono rientrato, perchè mi annoiavo

PPS: non farti di nuovo il fs eh! xD
    Rebel stolen mah circle!

On Guild Wars 2
    BluePhantom.2894

Discussioni
    34
    Ok mi fido del tuo parere e più in li gli darò una mezza possibilita (sperando che i nomi delle armi non mi facciano passare la voglia di giocare dopo pochi minutiXD), comunque anche avendo il set avrei preferito iniziare ul server ita dove sono poche persone hanno un set buono a differenza del eu. Sul Eu ho passato tanti bei momenti ma dopo l ' ep 5 e l' unione delle gilde beh( con il contribuito del epic fail sul crystal lika) la voglia di giocare li è sparita.
    P.s eventualmente mi farò prima un bl per livellare fast e fare map( li un amp costa 250kk O.o) ,poi wi ed infine FS per il bringerXD

Vecchio postatore L'avatar di AlphAtomix
    Discussioni
    299
    Articoli nel blog
    1
    A livello di popolazione, il server italiano è popolato rispetto a quello EU? Io vorrei iniziare per la prima volta...

Discussioni
    34
    Di italiani ce ne sono di più (considera che molti bm che giocavano sul eu forse sono passati sul ita), se intendi la popolazione totale dei server beh quello europeo ha molti più player.

Mega postatore L'avatar di MaTuChiSei?
    Discussioni
    8
    Io non ho giocato all EU,però mi trovo benissimo sull'ITA -Naturalmente i BM li trovi ovunque-
    Io ne ho incontrati pochi dato che facevo stragi di PvP ogni giorno (Sono un fanatico del pvp LoL)

Riguardo allo shop ammetto di aver speso 10 Euro...solo per l Acconciatuta dei Capelli xD
    (Di cui mi erano rimasti altri 550 crash...) tranne questo mai speso un soldo...e sono abbastanza forte per il mio Lv...Infatti mi danno del "Nabbo" e mi dicono di livellare,perchè sono sprecato per il 65-70
    In gioco sono Sasuk3Uchiha (Asd non ricordo di preciso i caratteri) =)
    Ultima modifica di MaTuChiSei? : 21-06-2011 alle ore 10:55
    Dove c'è MaTuChiSei? c'è un Mistero

In Attesa di Lime Odyssey

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)