-
Utente Cancellato
-
Wow non ne capisco molto, ma sembrano molto belli!!! Cmq si nota un tocco orientale...
TRUE! nervous, very, very dreadfully nervous I had been and am; but why will you say that I am mad?
-
Vecchio postatore
Volevo aprirla pure io un topic del genere!
Nel primo tra camera letto e soggiorno c'è un muro che non capisco la simbologia?
Mi piace moltissimo casa dei tuoi, ma la scala a chicciola non è scomoda?
La luminosità è fantastica, l'hai messa te a doc nel render o verrà veramente cosi?
Per curtiosità, vivi in america, giusto? come è il lavoro per un architetto là?
-
Utente Cancellato
no non c'e' un muro tra camera e soggiorno e' uno spazio unico c'e' una ringhiera essendo un casa per un single volevo fare uno spazio unico aperto la differenza e' che in camera si e' 30/40 cm piu' in alto (e' sopraelevato) e in legno come pavimento in sala e' cemento nuvolato ed e' a quota 0
la luminosita nei render si cerca di imitare la realta' ma alla fine e' comunque sempre messa ad HOC e' reale la direzione della luce ma l'intensita' e' sempre aggiustata
le scale a chiocciola sono una figata belle a vedersi e utili forse non sono comode al100% ma questa e' larga 150/160 di diametro non come quelle che la gente fa per salvare spazio da 120/130 quindi dovrebbe essere tanto comoda o quasi quanto una scala lineare
Il lavoro di architetto in america c'e' sicuramente piu' lavoro che in italia sopratutto grossi lavori ma l'architetto e' da sempre un lavoro che va o a culo o a conoscenze ovvero fai bei progetti se e solo se conosci gente ricca disposta a spendere... altrimenti vai a fare sempre le solite quattro cose
Ultima modifica di Pekish79 : 17-06-2011 alle ore 15:26
-
MMORPGITALIA Helper
Il piano terra della casa dei tuoi è veramente bello, molto luminoso e ottima anche la scelta dei colori ma la scala a chiocciola anche se bella larga la vedo sempre problematica nel caso in cui devi portare di sopra un mobile ingombrante.
-
Utente Cancellato
-
Domanda accazzo:
i contrasti tra la vecchia costruzione e l'interno moderno, minimalista, dove sono la luce e la purezza delle linee a farla da padrone mi piacciono ma come mai sei fuggito all'estremo opposto del tradizionale rivisitato in chiave moderna?
Da quel che vedo hai creato un contrasto non sgadevole, affatto ma che mi lascia un filo perplesso, per dei vecchi muri come quelli.
Lo chiedo perchè ho sempre avuto la sfiga di abitare in casellari postali metropolitani e l'idea di rivedere una vecchia e nobile struttura rinnovata ma nel rispetto della sua storia mi ha sempre solleticato (mentre il portafogli mi ricordava che,se proprio la volevo, dovevo fare il politico )
Ultima modifica di Harkan Ram : 13-07-2012 alle ore 20:38
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)