-
-
Mh ma i shadow jade quel set medium e' per ranger cmq 
Infatti non ha stat di healing rating
Pero' ha un bel dp,cmq il set migliore come equilibrio da dps-heal rating.attributti e il set degli hyrkania
Ottimo in generale avendo un fottio di forza e costitution= a dps-armor-stamina regen hp ecc
un ottimo combat rating e anche eccellente healing rating,Se
ti dovessi consigliare quel set e' equilibrio
un set piu' dps e' quello dei tamarin ma con poca hr....un set con tanta hr e' quello dei children of yag kosha...
Ma da come mi dici se devi farci lvl quindi segare mob e istanze/raid il set hyrkania a mio avviso e' il top
Come perk beh se lavori sull'healing rating devi prendere i perk maggiori uno sul ramo mastery evoca degli orsetti che curano tutto il party o l'altro sul ramo prowess evochiun albero che assorbe i danni presi in quell'area di due target
ottima in ogni istanza pve se proprio devi scegliere forse e' meglio orso per iniziare ma ti consiglio di perkare entrambi
E se in un raid stai nel main tank usa gli orsetti che le cure servono ...se invece stai in gruppi dps o altri cazzi usi l'altro
cosi piazzi l'albero e' quello assorbe il danno di due persone quindi ...aiuti anche il main tank se non stai in gruppo con lui
Cmq al massimo una volta fatto il set wrist-boot-head e chest ...ricominci coi wolf of step per il martellone
Se invece non ti va di fare cio' vai per set tamarin +martellone dei wolf of step....
Per il pve E come per il pom all'inizio nel ramo archetipo perk che ti aumenta chance di crittare e la forza del critico della cura grossa e prendi sia steadfast fiath.che celestial gaze "cura a cono " che con tanta hr e' eccellente e non occupa lo slot dei perk....poi cmq qualche punto sull'anticc mettilo che come ti dicevo i mob nel khitai stunnano assai spesso....
Nel ramo generale se fai pve consiglio i perk pressing e decisive strike,perche di hp se prendi il set hyrkania ne avrai a tonnellate le protezioni il bs ha le rune per cui...non ha grossi problemi
Per una spec mh
http://aoc.yg.com/feat-planner?class...416-15,2411-11
Premetto che non sono un grande esperto ma con questa dovresti riuscire a fare un po tutto senza grossi problemi
Cmq nel caso poi vorresti piu cure il passo da fare e levare i 3 punti in rampage e metterli su rune of regrowtg
Cmq rotation penso che devi usare sempre le crush armor,ursine brawl combo ed ovviamente le internal blade
Non so molti usano il rank 2 perche si skippa veloce per poi far proccare subito l'effetto il rank 4 fa piu male ma e' piu lento
a riguardo a questa differenza non saprei dirti,forse qualche bs main ti potra aiutare
io ho fatto del mio meglio
Una spec per expare e fare ottimi lavori in raid:

Originalmente inviato da dajebob Ragà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!
Quindi calmatevi e non andate nel panico.
-
-
Se và di Ursine Brawl, direi di andare Ursine Onslaught invece di Animalistic Fury (seconda fila, Ramo Wrath)
-
 Originalmente inviato da Atreyu
Se và di Ursine Brawl, direi di andare Ursine Onslaught invece di Animalistic Fury (seconda fila, Ramo Wrath)
Ma infatti quella combo la usi cosi quando hai internal blade e le crush armor in cd non ci si basa sul dps...tanto se non ricordo male le crushing armor hanno un cd ridicolo....
E te che fine hai fatto sei scomparso di nuovo dannato gay?

Originalmente inviato da dajebob Ragà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!
-
 Originalmente inviato da Donbosco
Ma infatti quella combo la usi cosi quando hai internal blade e le crush armor in cd non ci si basa sul dps...tanto se non ricordo male le crushing armor hanno un cd ridicolo....
E te che fine hai fatto sei scomparso di nuovo dannato gay?
Scaduto l'account non ho rinnovato, ogni tanto mi faccio qualche mini al 19 con una trial...
-
 Originalmente inviato da Atreyu
Scaduto l'account non ho rinnovato, ogni tanto mi faccio qualche mini al 19 con una trial...
Sei un pacco

Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)