Age of Conan - Bear Shaman e Shadow Jade
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Age of Conan - Bear Shaman e Shadow Jade

Vecchio postatore L'avatar di Millo74
    Discussioni
    50

Bear Shaman e Shadow Jade

Eccomi qui ancora una volta a chiedere consiglio agli espertoni di AoC ringraziandoli anticipatamente per le risposte e i consigli.
    Come da titolo si evince che sono ormai prossimo al cap con il mio Bear Shaman e qui sorogono i primi dubbi su fazioni e bla bla.
    Dando uno sguardo sul sito che in molti conosciamo ho visto che gli Shadow Jade hanno un set che potrebbe essere un ottimo compromesso tra cure e dps e quindi magari ottimo per grindare nel khitai cosa che mi toccherà fare inizialmente. mi sbaglio o è il più caccoso?
    E poi ecco le altre mie domande:

1. Quali altre fazioni vanno scelte, apparte i wolves che hanno il martellazzo e il neck e anche qui mi sembra una scelta obbligata

2. Quali Perks bisogna mettere obbligatoriamente essendo il Bear Shaman un prete e volendolo giocare in PVE?

3. una paio di spec per grindare e una per raidare sarebbero anche gradite.

Grazie ancora una volta per la disponibilità che dimostrerete.

Vecchio postatore
    Discussioni
    18
    Mh ma i shadow jade quel set medium e' per ranger cmq
    Infatti non ha stat di healing rating
    Pero' ha un bel dp,cmq il set migliore come equilibrio da dps-heal rating.attributti e il set degli hyrkania
    Ottimo in generale avendo un fottio di forza e costitution= a dps-armor-stamina regen hp ecc
    un ottimo combat rating e anche eccellente healing rating,Se
    ti dovessi consigliare quel set e' equilibrio
    un set piu' dps e' quello dei tamarin ma con poca hr....un set con tanta hr e' quello dei children of yag kosha...

Ma da come mi dici se devi farci lvl quindi segare mob e istanze/raid il set hyrkania a mio avviso e' il top

Come perk beh se lavori sull'healing rating devi prendere i perk maggiori uno sul ramo mastery evoca degli orsetti che curano tutto il party o l'altro sul ramo prowess evochiun albero che assorbe i danni presi in quell'area di due target
    ottima in ogni istanza pve se proprio devi scegliere forse e' meglio orso per iniziare ma ti consiglio di perkare entrambi
    E se in un raid stai nel main tank usa gli orsetti che le cure servono ...se invece stai in gruppi dps o altri cazzi usi l'altro
    cosi piazzi l'albero e' quello assorbe il danno di due persone quindi ...aiuti anche il main tank se non stai in gruppo con lui

Cmq al massimo una volta fatto il set wrist-boot-head e chest ...ricominci coi wolf of step per il martellone
    Se invece non ti va di fare cio' vai per set tamarin +martellone dei wolf of step....

Per il pve E come per il pom all'inizio nel ramo archetipo perk che ti aumenta chance di crittare e la forza del critico della cura grossa e prendi sia steadfast fiath.che celestial gaze "cura a cono " che con tanta hr e' eccellente e non occupa lo slot dei perk....poi cmq qualche punto sull'anticc mettilo che come ti dicevo i mob nel khitai stunnano assai spesso....
    Nel ramo generale se fai pve consiglio i perk pressing e decisive strike,perche di hp se prendi il set hyrkania ne avrai a tonnellate le protezioni il bs ha le rune per cui...non ha grossi problemi

Per una spec mh

http://aoc.yg.com/feat-planner?class...416-15,2411-11

Premetto che non sono un grande esperto ma con questa dovresti riuscire a fare un po tutto senza grossi problemi
    Cmq nel caso poi vorresti piu cure il passo da fare e levare i 3 punti in rampage e metterli su rune of regrowtg

Cmq rotation penso che devi usare sempre le crush armor,ursine brawl combo ed ovviamente le internal blade
    Non so molti usano il rank 2 perche si skippa veloce per poi far proccare subito l'effetto il rank 4 fa piu male ma e' piu lento
    a riguardo a questa differenza non saprei dirti,forse qualche bs main ti potra aiutare
    io ho fatto del mio meglio
    Una spec per expare e fare ottimi lavori in raid:

Originalmente inviato da dajebobRagà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
    Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!
    Quindi calmatevi e non andate nel panico.

Vecchio postatore L'avatar di Millo74
    Discussioni
    50
    Capito...cmq la spec mi sembra valida e la testerò quanto prima, ora ho messo su una spec divertente che mi fa star tranquillo nel khitai a far quest.
    Tornando ai set mi sono spiegato male probabilmente, mi riferisco ai set blu che sono i primi che si prendono nel khitai senza troppa fatica e sinceramente il set Ibrido heal dps è quello degli Shadows of Jade che hanno ovviamente anche quello da Ranger, è valido come Ibrido poichè ha su alcuni pezzi natural mana e su altri mana regen inoltre a combat stat 2HB e in più un leggero bonus heal che è cmq inferiore a quello che invece ha il set dei children che infatti vorrei farmare mma mi riferisco qui a quello epico. Per il resto Don ho aspettato questa risposta con ansia...sempre gentilissimo e disponibile...grazie.

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Atreyu
    Discussioni
    154
    Se và di Ursine Brawl, direi di andare Ursine Onslaught invece di Animalistic Fury (seconda fila, Ramo Wrath)

Vecchio postatore
    Discussioni
    18
    Citazione Originalmente inviato da Atreyu Visualizza messaggio
    Se và di Ursine Brawl, direi di andare Ursine Onslaught invece di Animalistic Fury (seconda fila, Ramo Wrath)
    Ma infatti quella combo la usi cosi quando hai internal blade e le crush armor in cd non ci si basa sul dps...tanto se non ricordo male le crushing armor hanno un cd ridicolo....

E te che fine hai fatto sei scomparso di nuovo dannato gay?

Originalmente inviato da dajebobRagà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
    Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Atreyu
    Discussioni
    154
    Citazione Originalmente inviato da Donbosco Visualizza messaggio
    Ma infatti quella combo la usi cosi quando hai internal blade e le crush armor in cd non ci si basa sul dps...tanto se non ricordo male le crushing armor hanno un cd ridicolo....

E te che fine hai fatto sei scomparso di nuovo dannato gay?
    Scaduto l'account non ho rinnovato, ogni tanto mi faccio qualche mini al 19 con una trial...

Vecchio postatore
    Discussioni
    18
    Citazione Originalmente inviato da Atreyu Visualizza messaggio
    Scaduto l'account non ho rinnovato, ogni tanto mi faccio qualche mini al 19 con una trial...
    Sei un pacco

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)