-
ricorda di fare un parsec almeno di 4 min (durata media di un combattimento contro boss)
-
Vecchio postatore
-
Super postatore
Scusate se mi intrometto nella discussione ma vorrei chiedervi delle info. Ho salito un mago al 50 da poco.
Ho livellato con la spec Necro/lock e non ho avuto problemi. Ora al 50 vorrei provare qualcosa di nuovo.
Ieri ho provato la spec. Pyro/ele ma solo sui manichini. Sono sempre stato un fan del pyromancer ma per un motivo o un altro non ci sono mai riuscito.
Mi incuriosisce anche la spc. 51 pyro/15 lock ma sinceramente quello che mi blocca con le nuove spec sono le rotazione e il metodo per usarle al meglio.
Potete darmi dei consigli/macro/guide ecc.
Grazie in anticipo.
-
allora questi sono i risultati che io ho ottenuto col full pyro e col elem/pyro
full pyro
(02:10) Elite Practice Dummy: 835 Grivy-Fulminate-4668 | Grivy | 835
e questo col pyro/elem
(02:07) Normal Practice Dummy: 1025 Grivy-Cinder Burst-3573 | Grivy | 1025
questi sono i due risultati che ho ottenuti , da precisare che io non metto buff e ne niente altro addosso
i calcoli li ho fatti con ACT (quindi mediamente risultati di 100 di dps inferiori a rift parsec junk)
P.S.: ecco la macro che utilizzo io col pyro/elem (i cd da tirare a mano)
#show inferno
suppressmacrofailures
cast Flame Bolt
cast Inferno
cast Fireball
-
Una l'hai fatto sul dummy normal e uno sullelite, non ha molto senso è normale la differenza di DPS.
Forse non te ne sei accorto.
-
ehm come dire guarda che sono buggati, qualsiasi dummy usi il risultato è lo stesso 
provato più e più volte
cmq per correttezza rifaccio i test e li riposto
Ultima modifica di Tiogriver : 04-08-2011 alle ore 02:32
-
(02:03) Boss Practice Dummy: 1016 Grivy-Fireball-2998 | Grivy | 1016 (stesso risultato)
e giusto per la cronaca (a parità di buff etc), notate il danno della fireball che non cambia cambiando il bersaglio (ovviamente i risultati finali sono un pò a caso perchè magari mi proccava subito il crit , mentre di tanto in tanto ci metteva qualche colpo in più)
(00:10) Normal Practice Dummy: 662 Grivy-Fireball-1807 | Grivy | 662
(00:06) Elite Practice Dummy: 936 Grivy-Fireball-1807 | Grivy | 936
(00:05) Dungeon Practice Dummy: 763 Grivy-Fireball-1807 | Grivy | 763
(00:06) Boss Practice Dummy: 1070 Grivy-Fireball-1807 | Grivy | 1070
Ultima modifica di Tiogriver : 04-08-2011 alle ore 02:31
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)