-
entra in questo canale di irc
IRC: #Liberi-Somniantes (server irc.stratics.com 6667) e contatta Tizio con un PM
-
Ciao zelon e bentornato, se ti servono info e consigli saremo tutti ben lieti di aiutarti, se sei in cerca di una gilda ti informo che ne è nata una, la mia, puntata sul pve e social -> Liberi Somniantes
se ti interessa di più la parte pvp del gioco invece (quindi organizzarsi per uscite pvp, andare a stanare pk ecc), ti consiglio di contattare Bad Wolf o Erexith, loro stanno mettendo su la loro gilda appunto pvp che nascerà concretamente tipo a settembre, intanto stanno mettendo le fondamenta Hic Sunt Leones
se vuoi passa sul canale irc #Mortal-Italia nel server irc.stratics.com 6667
 Originalmente inviato da DaviDeMo
entra in questo canale di irc
IRC: #Liberi-Somniantes (server irc.stratics.com 6667) e contatta Tizio con un PM
è senza - il canale
Ultima modifica di Kuroi : 30-06-2011 alle ore 13:30
-
Grazie,
Ho appena riattivato l'account, finalmente ho un computer all'altezza.
La mia idea è di fare PVP, ma per ora voglio imparare bene le dinamiche del gioco quindi mi orienterei sulla vostra gilda.
Ho solo il problema di non partecipare tantisimo a causa di impegni di vita e m&b warband 
Comunque a ppena capisco come funziona IRC mi connetto al vostro canale.
Thx
-
 Originalmente inviato da zelon_Sengir
Grazie,
Ho appena riattivato l'account, finalmente ho un computer all'altezza.
La mia idea è di fare PVP, ma per ora voglio imparare bene le dinamiche del gioco quindi mi orienterei sulla vostra gilda.
Ho solo il problema di non partecipare tantisimo a causa di impegni di vita e m&b warband 
Comunque a ppena capisco come funziona IRC mi connetto al vostro canale.
Thx
beh alla fine anche loro non è che sono niubbi, anzi, quindi se joini direttamente il loro gruppo fai prima (nota bene che non ti sto cacciando, è una sorta di "patto" fra le due gilde che in caso di nuovi player li si indirizzano dove possono trovarsi meglio ), con entrambi i gruppi non avrai lacune nell'imparare il sistema, quindi tanto vale indirizzarsi subito al meglio per te
Ultima modifica di Kuroi : 30-06-2011 alle ore 14:00
-
Grazie mille delle dritte kuroi, ci si vede ingame.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)