-
Niubbino
Delucidazioni e ragguagliamenti
Salve a tutti sono nuovo del forum vorrei sapere delle info su hellgate
si staglia difronte a me il ricodo del lontano 2007-08 quando venni a conoscenza di questo giuoco
che mi colpi in pieno viso quando ammirai un video di presentazione . sucessivamente faeci delle piccole ricerceh e se ho capito bene esisteva ed esiste ancora una versione on-line . Ora leggendo i vostrri articoli sono giunto alla conclusione e spero che sia giusta che ne stanno facendo un'altro on-line . Se nn ho capito male dovrebbe chiamarsi hellgate global coreggetemi se sbaglio. In questi giorni sono andato sul sito suggeritomi dai vostri articoli e cliccando sulla spada e sucessivamente sul nome hellgate in alto a desta appare una pagina di download con 2 client per il download .
vorrei sapere se sono sulla strada giusta per scaricare quello nuovo . se nn è cosi mi postereste il link dove posso scaricare quello nuovo e relativa beta key se necessaria grazie .
Un'altra cosa che nn ho capito il giuoco si basa sulla sopravvivenza in un luogo apocalittico o post , giusto ?????
e quello nuovo sara ancora cosi o altro ????
ringrazio in anticipo delle risposte
ATTILA 666
-
 Originalmente inviato da Attila666
Salve a tutti sono nuovo del forum vorrei sapere delle info su hellgate
si staglia difronte a me il ricodo del lontano 2007-08 quando venni a conoscenza di questo giuoco
che mi colpi in pieno viso quando ammirai un video di presentazione . sucessivamente faeci delle piccole ricerceh e se ho capito bene esisteva ed esiste ancora una versione on-line . Ora leggendo i vostrri articoli sono giunto alla conclusione e spero che sia giusta che ne stanno facendo un'altro on-line . Se nn ho capito male dovrebbe chiamarsi hellgate global coreggetemi se sbaglio. In questi giorni sono andato sul sito suggeritomi dai vostri articoli e cliccando sulla spada e sucessivamente sul nome hellgate in alto a desta appare una pagina di download con 2 client per il download .
vorrei sapere se sono sulla strada giusta per scaricare quello nuovo . se nn è cosi mi postereste il link dove posso scaricare quello nuovo e relativa beta key se necessaria grazie .
Un'altra cosa che nn ho capito il giuoco si basa sulla sopravvivenza in un luogo apocalittico o post , giusto ?????
e quello nuovo sara ancora cosi o altro ????
ringrazio in anticipo delle risposte
ATTILA 666
Allora, benvenuto prima di tutto!
Il gioco è ambientato in una Londra post apocalittica, con zombie e creature strane. Si passa dalle metro, alle strade ad altri edifici (il museo è ancora nei nostri cuori).
Per registrarsi e per far eil download basta andare qui
http://hellgate.t3fun.com/intro.html
Oppure questo per evitare l'intro
http://hellgate.t3fun.com/Home/Home.aspx
Ti registri, confermi l'email con quella che ti mandano loro e poi scarichi il gioco sempre da quel sito.
Il gioco domani entra in Open Beta e quindi non richiede nessuna key per poter entrare. Ricordo anche che non ci sarà wipe, ovvero, i personaggi non verranno cancellati al contrario di quanto successo con la closed beta.
Se ti serve una gilda o un gruppo di amici, clicca sul mio link in firma
-
Niubbino
grazie mille per la risposta
allora il link dell download e quello giusto che sto utilizzando anche io però ora ho un piccolo problema mentre scarico dopo un po noto vhe si ferma tutto . il tempo si blocca la velocita pure
che devo fare ho gia provato ad riavviarlo 3 volte?
sono leggermente deluso
-
Prova ad usare qualche download manager, oppure cambia browser. Io con Firefox non ho avuto problemi.
Oppure usa il loro Torrent o scaricalo da qualche sito "amico"
Qui trovi tutto.
http://hellgate.t3fun.com/Data/Download.aspx
-
Niubbino
no no scusa mi devo essere spiegato male il client l'ho gia scaricato e parte ma mentre scarico il gioco mi da questi problemi di blocco . ho scaricato il primo client scaricato e avviato. aspetto un po e parte il download del game dove c'è un tizio con una specia di elmo medievale semi futuristico e una donna con le corna da montone hahah ..... sotto ci sono tuti i file in rar e c'è scritto hellgate global part 1 2 3 4 ecc ecc. a me questo dopo un po si incanta nn il client
-
Niubbino
retifico ora sembra che vada grazie mille della pazzienza e della gentilezza per avermi risposto . ti ringrazio per avermi chisto della gilda e penso proprio che acettero appena iscritto ti postero qui il mio nome in game perche essendo un novellino del gioco nn saprei come chiederti l'amicizzia a te e alla tua gilda grazie ancora ci sentiamo a gg
-
Basta che entri nel sito (link in firma) e fai l'apply in alto a sinistra (apply to this guild, o una cosa simile).
Se hai altre domande fai pure, del tipo quale classe ti si addice meglio o come funziona il cash shop...ecc...
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)