Dungeons & Dragons Online - Guardiani di Eberron - Gallery - La Queen mi ha concesso 2 foto e una breve intervista...
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Dungeons & Dragons Online - Guardiani di Eberron - Gallery - La Queen mi ha concesso 2 foto e una breve intervista...

MMORPGITALIA Supporter L'avatar di DarkBerserk
    Discussioni
    221

La Queen mi ha concesso 2 foto e una breve intervista...

Con Vyerna

Ultima modifica di DarkBerserk : 01-07-2011 alle ore 23:10
    Darkberserk Alias Vyerna
    "I fiori sbocciano e cadono.. le stelle brillano e un giorno si spegneranno. sia questa terra, il sole che l'intera galassia . e persino il grandioso universo. un giorno moriranno. e rispetto a loro... la vita umana è come un lampo di luce... un uomo nasce e nella sua vita brevissima come un momento... ama, odia... ride, piange... combatte, si ferisce... si sente felice e triste... poi alla fine viene accolto dal sogno eterno chiamato morte..."(Saint Seiya, Shaka)

MMORPGITALIA Supporter L'avatar di DarkBerserk
    Discussioni
    221
    Con il piccolo Vayern

Darkberserk Alias Vyerna
    "I fiori sbocciano e cadono.. le stelle brillano e un giorno si spegneranno. sia questa terra, il sole che l'intera galassia . e persino il grandioso universo. un giorno moriranno. e rispetto a loro... la vita umana è come un lampo di luce... un uomo nasce e nella sua vita brevissima come un momento... ama, odia... ride, piange... combatte, si ferisce... si sente felice e triste... poi alla fine viene accolto dal sogno eterno chiamato morte..."(Saint Seiya, Shaka)

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)