-
Mega postatore
spostare cartella MO
dovendo formattare l'hd ho creato una partizione e vi ho copiato la cartella di MO.
ora se formatto e reinstallo win7 il gioco funge o devo necessariamente reinstallare anche il gioco?
thx
Draketatoo ( on)
-
se non si corrompono altri file dovrebbe funzionare tutto correttamente
-
funziona, anche se io copierei soltanto le patch (i file .exe e .mop della cartella "mortalonline") e reinstallerei, altrimenti nella lista delle applicazioni non compare mortal online
-
Niubbino
Ciao a tutti.
Ho deciso di dare un occhiata a mortal dopo averci bazzicato tempo fa e le cose cominciano male...
Ho passato le ultime 24 ore di scaricamento a leggere i post qui e li e ora che mi son trovato di fronte finalmente a poter rientrare da trial sta volta subito incomincia a crashare alla crazione del personaggio e poi in game.
dopo cristi e madonne ora sto spostando la cartella mortal online sul desktop, poi disistallo come dite, ristallo e risposto tutta la cartella mortal al suo posto. madonna non finisce più a spostare, mancano 20 minuti -_- .
leggevo che dicevi di usare la dx 9 come mai? io ho guardato la mia ed è 11, devo tornar alla 9?
mi ricordavo fosse macchino giocarci, è una bella soddisfazione poter riprendere finalmente a giocare.
-
Niubbino
spettacolo funziona alla grande!
-
le dx11 mi sa le abbiamo tutti (dipende dalla scheda video poi se le supporta davvero per i giochi che hanno l'opzione dx11), su mortal si può scegliere fra dx9 e 10, le 9 danno un pò di prestazioni in più nel caso hai un pc vecchiotto
-
Niubbino
grazie Kuroy, devo dire che trovo più fluido il gioco rispetto prima, avevo letto della trial ma non mi sembra ne possa usufruire avendo un account chiuso da tempo. creando un nuovo account sto giocando, faccio qualche giorno per riambientarmi poi rinnovo monetariamente il mio vecchio account.
Appena mi schiarisco le idee mi faccio sentire ciaoo a presto!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)
Regole di scrittura
- Non puoi creare nuove discussioni
- Non puoi rispondere alla discussione
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Forum Rules
|
|