-
ma ci sono delle stone nere con sfumatura rossa e nere con sfumatura verde, a che servono?
Dragonball Online Player: JicobHatsuharu - Spiritualist Turtle Hermit
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Jeecob
ma ci sono delle stone nere con sfumatura rossa e nere con sfumatura verde, a che servono?
Downgradare di un livello (cioè se hai un item a +6 e usi quella pietra , l'item diventa +5).
I miei PG: Lotro: Wanar (Laurelin-lv42)
DragonBallOnline: Caelectus , noto anche come Calcettus o Calcactus  (Taiwan Server N°2 - Umano - Fighter 60); Wanar (Taiwan Server N°2 - Namecciano - Shadown Knight - lv 34); [-]Ita (Taiwan Server N°2 - Umano - Crane Hermit - lv 36)
LoL: DaemonInfernalis (Server EU - Lv 11)
Guild Wars 2 : Wanar (Server RoF - Human Elementalist - lv 80 (80 livelli fatti in 12giorni -110ore di gioco)) BloS
Guild Wars 2 è bellissimo :Q___ e vi garantisco che si prende anche poca velocità come il primo!
Take me down to the paradise city where the weed is free and music aint shitty.
-
e perchè qualcuno vorebbe diminuire il livello? cioè i valori rimangono uguali?
-
Vecchio postatore
e perchè qualcuno vorebbe diminuire il livello? cioè i valori rimangono uguali?
Se hai un arma a +5 e la uppi con la pietra viola (quella che aumenta da un minimo di +1 a un massimo di +3) può anche uscirti un +6 invece di un +8 quindi non conviene continuare ad uppare dal +6 perchè dal +5 in su gli upgrade non sono sicuri...quindi conviene riabbassare a +5 e ritentare il +8
DragonBallOnline: Caelectus , noto anche come Calcettus o Calcactus  (Taiwan Server N°2 - Umano - Fighter 60); Wanar (Taiwan Server N°2 - Namecciano - Shadown Knight - lv 34); [-]Ita (Taiwan Server N°2 - Umano - Crane Hermit - lv 36)
Guild Wars 2 : Wanar (Server RoF - Human Elementalist - lv 80 (80 livelli fatti in 12giorni -110ore di gioco)) BloS
Guild Wars 2 è bellissimo :Q___ e vi garantisco che si prende anche poca velocità come il primo!
-
figata strategica! io ho fatto un arma (guanto spiritualist) a +25 di attacco en. e +12 di att m. sapendo che son stato fortunato comincio e rosicare visto che mi è scomparsa a caso dall'equip ieri =.=
-
Vecchio postatore
figata strategica! io ho fatto un arma (guanto spiritualist) a +25 di attacco en. e +12 di att m. sapendo che son stato fortunato comincio e rosicare visto che mi è scomparsa a caso dall'equip ieri =.=
Nono , tranquillo ,più che fortunato sei stato sfortunato . 25 e 12 di bonus ai danni al massimo potrebbe essere un +3. Il livello di upgrade lo vedi vicino al nome dell'arma.
-
si in effetti mi sembrava strano lol l'ho capito dopo che nabbo
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)