Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 56

Discussione: Mortal Online - Gilde & Reclutamento - [LEO] Hic Sunt Leones - Gilda PvP/PK

Livello 78 L'avatar di lsleipnir
    Discussioni
    34
    Citazione Originalmente inviato da michele990 Visualizza messaggio
    Mortal non è un gioco only pvp, dire il contrario significa imporsi delle limitazioni sul vero gameplay di mo.
    bha tutto sto game play su mortal non lo vedo c'è il pvp poi ci sono le meccaniche lunghe noiose che servono a farti l'equip per fare il pvp.
    È l'aratro che traccia il solco, ma è la spada che lo difende. E il vomere e la
    lama sono entrambi di acciaio temprato come la fede dei nostri cuori.

E non credo proprio che la cosa cambiera', mica possono mettere le pastiglie al fosforo dentro la scatola del gioco <.<

Livello 261 L'avatar di Kuroi
    Discussioni
    276
    Citazione Originalmente inviato da Artoiss Visualizza messaggio
    che dire..gilda fantastica! sono con loro da poco ma mi stò già divertendo molto. forse non adatta a tutti ( chi non ama il pvp non si troverà bene....ma d'altronde chi non ama il pvp non gioca a MO ;D)ma sicuramente si è già formato un gruppo compatto e competitivo!
    eh?
    Citazione Originalmente inviato da Artoiss Visualizza messaggio
    la dura verità D:
    Mortal non è un gioco only pvp, dire il contrario significa imporsi delle limitazioni sul vero gameplay di mo.
    Citazione Originalmente inviato da lsleipnir Visualizza messaggio
    bha tutto sto game play su mortal non lo vedo c'è il pvp poi ci sono le meccaniche lunghe noiose che servono a farti l'equip per fare il pvp.
    boni non ricominciate

artoiss dire che MO = PVP è proprio riduttivo, ci sono tante persone che lo giocano anche solo per fare RP/commercio e non si può dire che stiano sbagliando gioco, soprattutto quando ci riescono

le meccaniche lunghe noiose che dici sleip non sono per forza riconducibili a pvp, ma ad una carriera da mercante se ti interessa :P tipo sto tizio che ho conosciuto ieri, ha solo Alator come pg e si diverte un mondo, offrendo oltretutto un ottimo servizio, ve lo consiglio se vi serve qualcosa (materiali per la casa? ) -> Alator The Merchant

sono cose discusse e stradiscusse, ognuno ha la sua visione di gioco, giochiamo senza tirare fango sulle altre e amen

still no npcs?

Livello 78 L'avatar di lsleipnir
    Discussioni
    34
    Citazione Originalmente inviato da Kuroi Visualizza messaggio
    boni non ricominciate

artoiss dire che MO = PVP è proprio riduttivo, ci sono tante persone che lo giocano anche solo per fare RP/commercio e non si può dire che stiano sbagliando gioco, soprattutto quando ci riescono

le meccaniche lunghe noiose che dici sleip non sono per forza riconducibili a pvp, ma ad una carriera da mercante se ti interessa :P tipo sto tizio che ho conosciuto ieri, ha solo Alator come pg e si diverte un mondo, offrendo oltretutto un ottimo servizio, ve lo consiglio se vi serve qualcosa (materiali per la casa? ) -> Alator The Merchant

sono cose discusse e stradiscusse, ognuno ha la sua visione di gioco, giochiamo senza tirare fango sulle altre e amen
    non sono da mercante certe cose perché se vuoi fare pvp dei avere i crafter e devi farmarti i materiali per l'equip gente che vende equip se ne trova una ogni tanto ma veramente tanto.
    È l'aratro che traccia il solco, ma è la spada che lo difende. E il vomere e la
    lama sono entrambi di acciaio temprato come la fede dei nostri cuori.

E non credo proprio che la cosa cambiera', mica possono mettere le pastiglie al fosforo dentro la scatola del gioco <.<

Discussioni
    276
    Citazione Originalmente inviato da lsleipnir Visualizza messaggio
    non sono da mercante certe cose perché se vuoi fare pvp dei avere i crafter e devi farmarti i materiali per l'equip gente che vende equip se ne trova una ogni tanto ma veramente tanto.
    "se vuoi fare pvp devi avere i crafter" questa è una cosa che volete voi, nessuno vi obbliga a craftarvi le cose da soli :P capisco che è difficile trovare crafter seri, ma non significa che uno non può giocarsi il mercante, come molti fanno

still no npcs?

Banned
    Discussioni
    37

Io comunque su questo concordo con Kuro, i modi di giocare sono infiniti e onguno sceglie il suo.
    Il fatto che io per primo trovi tutto quello che non e' pvp noia non significa che debba essere cosi' per tutti.

Cmq proprio qua si dev discutere di sta roba?

Discussioni
    276
    Citazione Originalmente inviato da Bad Wolf Visualizza messaggio

Io comunque su questo concordo con Kuro, i modi di giocare sono infiniti e onguno sceglie il suo.
    Il fatto che io per primo trovi tutto quello che non e' pvp noia non significa che debba essere cosi' per tutti.

Cmq proprio qua si dev discutere di sta roba?
    infatti io proporrei di chiedere a kele di deletare un pò di roba

still no npcs?

Banned
    Discussioni
    76
    Gilda creata in game =)

Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)