Mortal Online - Gilde & Reclutamento - [LEO] Hic Sunt Leones - Gilda PvP/PK
Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 56

Discussione: Mortal Online - Gilde & Reclutamento - [LEO] Hic Sunt Leones - Gilda PvP/PK

Super postatore L'avatar di Daragorn
    Discussioni
    13
    Citazione Originalmente inviato da Erexith Visualizza messaggio
    [SIZE=5][COLOR=darkred]
    L'aspirante, diventato ora Adepto (Adeptus) , sara' trattato a tutti gli effetti come membro, portra' usfruire della banca di gilda e partecipare alle "battute di caccia" (anzi e' altamente consigliato che lo faccia).
    Per quanto riguarda l'economia di gilda: come in ogni buona famiglia nulla si vende e nulla si compra.
    Si da per quel che la gilda abbisogna e si prende per quel che serve.
    Ahahha scusa non ho potuto fare a meno di non ridere a queste frasi...vai Laura che magari stavolta riesci a scammare qualcuno...siamo tutti con te

(per chi non lo sapesse Lauranthalas è un noto Chuskarl sotto mentite spoglie, nonchè già autore di vari scam (o scum come li chiama lui quando si pavoneggia dell'averli fatti) su altri giochi come EVE o Darkfall....nonchè autore del più famoso epic-fail degli scam in cui ci ha prima donato la banca della sua vecchia gilda (scammata) e poi ha provato a riprendersela non accorgendosi che avevam tolto tutta la roba di valore...e poi se ne è pure vantato ....ci tenevo a precisarlo per chi non lo conoscesse, visto che odio la gente che cerca di fottere gli altri in un gioco....siete avvisati )

Vecchio postatore L'avatar di lsleipnir
    Discussioni
    34
    Citazione Originalmente inviato da Daragorn Visualizza messaggio
    Ahahha scusa non ho potuto fare a meno di non ridere a queste frasi...vai Laura che magari stavolta riesci a scammare qualcuno...siamo tutti con te

(per chi non lo sapesse Lauranthalas è un noto Chuskarl sotto mentite spoglie, nonchè già autore di vari scam (o scum come li chiama lui quando si pavoneggia dell'averli fatti) su altri giochi come EVE o Darkfall....nonchè autore del più famoso epic-fail degli scam in cui ci ha prima donato la banca della sua vecchia gilda (scammata) e poi ha provato a riprendersela non accorgendosi che avevam tolto tutta la roba di valore...e poi se ne è pure vantato ....ci tenevo a precisarlo per chi non lo conoscesse, visto che odio la gente che cerca di fottere gli altri in un gioco....siete avvisati )
    prima di tutto non sbagliare a scrivere il mio none potrei offendermi.
    oddio e mo cosa faccio il furbissimo daragorn a rivelato a tutti la mia identità sono finito.

adesso che ho finito di salutarti oer favore astieniti da cose che vanno aldilà delle tue capacità intellettive e di comprensione please.
    È l'aratro che traccia il solco, ma è la spada che lo difende. E il vomere e la
    lama sono entrambi di acciaio temprato come la fede dei nostri cuori.

E non credo proprio che la cosa cambiera', mica possono mettere le pastiglie al fosforo dentro la scatola del gioco <.<

Banned
    Discussioni
    76
    Scammare una gilda nella quale sei uno dei 3 fondatori non ha senso , avrei capito se già fossimo stati ricchi di risorse e bla bla bla, ma anche lui si è fatto il culo per aiutarci a piazzare la casa etc etc, quindi sarebbe poco sensato scammare una gilda la quale lui stesso ha aiutato ad arrichire, sarebbe come auto-scammarsi

Mortal Online Mod L'avatar di Kelendil
    Discussioni
    153
    Rimanete in topic, d'ora in poi tutti coloro che andranno OT verranno gentilmente "allontanati"

"Le vie del moderatore sono infinite numerose"

Vecchio postatore L'avatar di lsleipnir
    Discussioni
    34
    più che altro sarebbe gradito che il post della gilda non venga riempito di spam da qiunque passi se devi dire qualcosa ad erex mandagli un pm.
    È l'aratro che traccia il solco, ma è la spada che lo difende. E il vomere e la
    lama sono entrambi di acciaio temprato come la fede dei nostri cuori.

E non credo proprio che la cosa cambiera', mica possono mettere le pastiglie al fosforo dentro la scatola del gioco <.<

Super postatore L'avatar di Daragorn
    Discussioni
    13
    psss si scrive chiunque non quiunque

@Kele: io ero in tema.....mi premunivo di avvertire dei poveretti che potrebbero abboccare a sta gilda delle conseguenze, tutto lì
    Poi basta...io ho avvertito...chi vuole sà con che personaggi si mette quindi detto questo mi dileguo e non risponderò manco alle loro probabili provocazioni future tranquillo

@erexith: considerando che è già stata fatta in altri giochi sta cosa non mi pare che sarebbe una novità...non regge molto come scusa....oh poi insomma, siete voi chuski che vi vantate della vostra reputazione sempre no? io non faccio altro che diffonderla, dovreste esser contenti

@lsenpir: tranquillo non ho nulla da dire a lui..io parlavo a quelli che leggono sto thread..per quanto mi riguarda tu e lui potete finire in un fosso
    Ultima modifica di Daragorn : 07-07-2011 alle ore 21:03

MMORPG SAGGIO L'avatar di Kuroi
    Discussioni
    271
    Citazione Originalmente inviato da Daragorn Visualizza messaggio
    per quanto mi riguarda tu e lui potete finire in un fosso
    eh ma non esageriamo ora, comunque ere per quanto ne so non è mai stato un chusko, quindi lascialo stare

Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)