Mortal Online - Gilde & Reclutamento - [LEO] Hic Sunt Leones - Gilda PvP/PK
Pagina 5 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 29 fino 35 di 56

Discussione: Mortal Online - Gilde & Reclutamento - [LEO] Hic Sunt Leones - Gilda PvP/PK

Super postatore L'avatar di magnant
    Discussioni
    34
    @ Baal we ma a che livello sta ora mortal? con sta storia di possibile wipe di DF mi ha abbattuto e mi sto guardando in giro
    "I mean, if you're a chick I guess there's other MMOs out there for you... but we have BALLS and DARKFALL is the only one that makes you use them."

MMORPG SAGGIO L'avatar di Kuroi
    Discussioni
    271
    Citazione Originalmente inviato da magnant Visualizza messaggio
    @ Baal we ma a che livello sta ora mortal? con sta storia di possibile wipe di DF mi ha abbattuto e mi sto guardando in giro
    ma secondo me non faranno nessun wipe, ci saranno certi cambiamenti che renderanno quasi inutili (tipo troppi malus o simile) alcuni oggetti oppure cambieranno radicalmente gli skilltree, oppure metteranno quel famoso sistema che le magie contrapposte non si possono avere ecc... secondo me non wippano nel senso di delete completo :\

Banned
    Discussioni
    37
    Citazione Originalmente inviato da magnant Visualizza messaggio
    Non puo' piu leggere il thread

Cmq relativamente all'aspetto pvp le cose attualmente stanno cosi':

Se cerchi lo scopo e le motivazioni scordatele, non le troverai (noi attualmente cacciamo facciamo incetta di armi).

Pero' dopo gli ultimi fix e' altamente giocabile e godibile, molto skill based (non solo personale ma anche di gruppo) .. e molto divertente una volta che si da il via ai giochi e si ha un minimo di ornaizzazione per i rifornimenti.

L'aspetto pve e' inesistente (ci sono mob da farmare si, ma quello e' appunto farming, non pve serio).

Il cibo rompe le balle molto meno di quel che ci si poteva aspettare.

Il crafting e' interessante.

Ovviamente ci sono ancora buggettini sparsi qua e la.

E facendola breve penso sia tutto.

Super postatore L'avatar di A M E L I A
    Discussioni
    71
    Citazione Originalmente inviato da Bad Wolf Visualizza messaggio

L'aspetto pve e' inesistente (ci sono mob da farmare si, ma quello e' appunto farming, non pve serio).
    Anche se questo non r il thread giusto, e me ne scuso,
    non sono d'accordo, faccio una piccola lista di cose da pve: Tana della Spider Queen, Avamposto Risars (quello sotterraneo, non ricordo come si chiama), Avamposti fuori terra Risars, Greater Kimuru, Cimiteri vari, Villaggio Sators.
    Ciao

Banned
    Discussioni
    37
    Appunto, farming , non pve

Eccezion fatta per il Kimuru (che pero' sai bene a che frequanza puo' essere fatto) il resto e' farming.

Vai da solo carichi il mulo e torni a casa.

Super postatore L'avatar di A M E L I A
    Discussioni
    71
    Allora mi sfugge il confine tra PVE e Farming,
    quelle che ho indicato io sono missioni da fare in un gioco sandbox, missioni che iniziano dalla città di partenza, dove ti organizzi con warrior, curatori, ecc., poi parti per la missione dove c'è il rischio di incappare sempre in qualche imprevisto, leggi PK o gilde avversarie, compi la missione ad esempio entrando nella tana della Spider Queen uccidendola e lootando il tutto, rientri poi nella città ,sempre sperando di non incappare nei pk o gilde avversarie.
    Alla "fine della fiera" hai compiuto una missione, certamente con un loot e soddisfatto di aver killato un mob o una serie di mob difficili.
    Per farming io intendo, esco e vado a pesca di lucci e ne faccio una tonnellata, oppure esco e killo una serie di weasel, al limite o gathero del legno o della roccia,
    e comunque non mi piace questa definizione , perchè , ad esempio, a seconda di dove vai a gatherare una roccia può essere una missione anche quella se per far quello ti devi scontrare con una gilda avversario o altro.
    Comunque chiudo qui che non è il thread giusto ^^

Banned
    Discussioni
    37
    Amelia, i mob sono stupidi, inutili e si fanno da soli. Non c'e' alcun divertimento a farli , per 'appunto li FARMI perche' ti servono riorse.

PVE? Mob (o boss) decenti per i quali serve un'organizzazione di gruppo. Che fai non solo per le risorse ma anche per divertimeno.

Quando rifaranno l'AI porbabilmente arriveranno.

Personalmente me ne sbatto le balle, io ODIO IL PVE, ache piu del farming. A farmare per lo meno ci vado da solo quando ho bisogno e fine.

Ma cio' non toglie che non si debba ingannare la gente a cui magari il vpe piace dicendo che attualmente su morrtal c'e' un buon pve

Pagina 5 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)