-
Banned
Ti ho contattato.
Comunque Kele o chi epr lui.. dovreste farmi un favore, inserire questo (la parte tra " ") in prima pagina.. so che e' un po' fuori dalle regole ma Erexith non riesco a contattarlo (credo sia via) e mi smebra un'enorme perdita di tempo sia per me che per gli aspirati 
" La situazione e' un po' cambiata.
Ad oggi facciamo parte di un'alleanza internazionale molto unita, che ha di fatto abbandonato le tag naitve (Leo,Merc,Outs,Bh) e si e' riunita SOTTO L'UNICA TAG DI FEAR.
Ora, per quanto nominalmente le gilde originarie esistano ancora (a livello di concilio sopratutto), di fatto si gioca sempre tutti insieme.
Ergo ad ora e' richiesta una buona comprensione dell'inglese per poter far richiesta da noi.
"
-
Niubbino
ops mi sono appena accorto di non poter ancora scrivere pm.. se ti e possibile potresti darmi un cantatto skype o msn?? grazie
-
Banned
Usa questo tS.. ci sono anche altri nuovi se loggi adesso facciam due chiacchier ein pace.
IT1.LeetTS.com:9991 psw: leone
-
Niubbino
ok adesso non posso.. appena ho tempo loggo.. grazie della disponibilità
-
-
Banned
Il progetto è stato chiuso chiedo il lock del 3D, grazie.
-
STREGATTO - A proposito: se vuoi proprio saperlo, è andato da quella parte ALICE - Chi? STREGATTO - Il Bianconiglio! ALICE - Davvero? STREGATTO - Davvero cosa? ALICE - È andato di là STREGATTO - Ma chi? ALICE - Oh, il coniglio bianco STREGATTO - Quale coniglio? ALICE - Ma non ha detto lei poco fa, cioè, oh cielo!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)