Champions Online - Problemi Tecnici - problema login, aiutatemi per favore!
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Champions Online - Problemi Tecnici - problema login, aiutatemi per favore!

Niubbino
    Discussioni
    2

problema login, aiutatemi per favore!

Ho scaricato champions online,xò quando vi accedo si blocca quando dice:"retrieving list of characters" help!?
    ho scaricato champions online, l'ho installato, dopo aver installato anche la patch e aver premuto play si blocca quando dice:"retrieving list of characters". sotto mi dice anche "adjust your monitor's settings, and, if necessary the slider below until the three lines of text above are visible... per favore datemi qualche risp, avrei voglia di giocarci a questo gioco online... per favore rispondetemi...

Niubbino
    Discussioni
    2

problema login, aiutatemi per favore!

Ho scaricato champions online,xò quando vi accedo si blocca quando dice:"retrieving list of characters" help!?
    ho scaricato champions online, l'ho installato, dopo aver installato anche la patch e aver premuto play si blocca quando dice:"retrieving list of characters". sotto mi dice anche "adjust your monitor's settings, and, if necessary the slider below until the three lines of text above are visible... per favore datemi qualche risp, avrei voglia di giocarci a questo gioco online... grazie...

Vecchio postatore L'avatar di Flippy
    Discussioni
    238
    Ho fatto un pò d'ordine: spostato il thread nella sezione giusta e ho unito il post doppio qui sopra. Per il futuro, ricorda che non è che spammando lo stesso messaggio di continuo che ottieni una risposta in fretta.
    Tornando al tuo problema, il gioco ti chiede di sistemare i settaggi del monitor: l'hai fatto? Hai verificato che i server fossero up e non in manutenzione?
    Nobody cares that you are leaving. I think its funny that you think you are so important that you have to issue a wall of text proclamatiom telling the forums you are leaving. Personally, I am glad you are leaving because that means one less person clogging up the bandwith and the forums with troll posts and other nonesense.

Niubbino
    Discussioni
    2
    flippy chiedo scusa ma purtroppo i forum nn gli ho mai usati... i server sono up e per quanto riguarda il monitor non penso ci siano problemi... a me il gioco si blocca quando dopo essere uscita la schermata nera con la scritta cryptic e l'altra schermata con scritto atari, dopo fa un caricamento precoce di varie liste o componenti del gioco penso, poi quando arriva questo benedetto retrieving list of characters si blocca e il mouse non riesce neanche a chiudere la pagina o metterla in icona, si, si muove l'indicatore del mouse ma nn riesco a cliccare nnt... per chiudere tutto l'unica cosa ke mi rimane da fare è chiudere l'applicazione da gestione attività... non so cm fare... posso anche dirti che la versione del gioco che ho è version: FC.20.20110627.7. ti chiedo per favore di avere un po di pazienza con me, perchè mi piacerebbe molto giocare a questo gioco... cerca di aiutarmi o se nn riesci a darmi una risp tu potresti indirizzarmi qualcuno da poter consultare. per favore cerca di darmi una soluzione e scusami ancora. grazie :-)

Discussioni
    238
    Da quel che ho letto sul forum ufficiale non ci sono report di problemi come il tuo, quindi credo che la causa sia da ricercare sul tuo computer.
    Da quel che ho capito è il primo login che fai e anzichè proporti la schermata per creare il tuo eroe, ti si blocca il gioco.
    Prova ad aggiornare i driver della scheda video, esegui gli update di windows ed esegui il launcher come amministratore.
    Se ancora ti si dovesse bloccare, prova a settare le impostazioni video al minimo: spesso è la scheda grafica a dare problemi di questo tipo.
    Nobody cares that you are leaving. I think its funny that you think you are so important that you have to issue a wall of text proclamatiom telling the forums you are leaving. Personally, I am glad you are leaving because that means one less person clogging up the bandwith and the forums with troll posts and other nonesense.

Niubbino
    Discussioni
    2
    ho provato a fare di tutto... per quanto riguarda la scheda grafica nn ho capito bene devo abbassare i livelli (tipo dei colori) cmq ora nn si blocca piu a quella schermata perchè dopo tante volte ho capito ke per 1 secondo il mouse funziona, ho spinto di corsa ok e mi fa creare il personaggio poi quando arriva la parte in cui devi modificare i vestiti ecc si blocca... nn so cosa fare. vuoi ke ti copio le caratteristiche della mia scheda video?

Discussioni
    238
    Hai fatto di tutto, ma hai fatto tutto quello che ti ho detto?
    Posta le caratteristiche del tuo pc: scheda madre, processore, ram, scheda video, OS, etc.
    Rimango convinto che sia un problema di grafica, che il tuo computer non riesce a sostenere il livello di grafica del gioco, perciò vai sulle opzioni di champions e modifica i settaggi video mettendo tutto al minimo.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)