-
Mega postatore
Acquisto portatile
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di comprare un nuovo portatile, come budget vorrei stare sui 1000+ €. Il mio recedente è ormai cadavere, il pc lo userei un po' per tutto, compreso giocarci più programmi cad e altre cose calcolose ingengneristiche.
Sarei orientato su qualcosa della dell perché me ne hanno sempre parlato bene, di recente ho sentito abbastanza bene anche della MSI, ma appunto chiedo qui se avete qualche buon consiglio da darmi.
Grazie in anticipo!
-
Mega postatore
Ok, andando più sullo specifico, cosa ne pensate di un ASUS G53-SW?
Processore: i72630QM
8 GB di ram
Scheda video: nvidia GTX 460M
In giro lo vedo a 1120-1200 €
Pareri?
-
Utente Cancellato
un po' costoso ma in generale non si trova molto di meglio forse solo qualcosina di piu' economico da MSI ma piu' o meno con le stesse caratteristiche
i portatili sono sempre meno addatti ai videogiochi l'abisso tra scheda grafica M (portatile) e la stessa scheda grafica per desktop si e' allargato di tantissimo con la serie GTX460 e GTX560...
forse le nuove serie che prometto risparmi energetici incredibili e pure di calore quindi GTX600 faranno il miracolo di riportare il laptop nel gaming ma ora come ora gioca sul portatile solo se non puoi proprio farne a meno
-
-
se il prezzo non è un problema io farei il GT780, con schermo da 1600x900 (quindi non FullHD ma con rapporto prospettico sempre 16:9) per avere maggior fluidità coi giochi rispetto ad un FullHD da 1920x1080.
dell'Assistenza ASUS in caso di problemi non mi fido per nulla, ci son passato un paio di volte sia con portatile che con scheda video, ed è meglio una martellata sui cosiddetti che aver a che fare con loro.
 Originalmente inviato da Edmund Burke
Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
 Originalmente inviato da ealpol
L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
 Originalmente inviato da Beorn
Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)