Aion - Problemi tecnici - gtx560 SLI scatti
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 15 fino 17 di 17

Discussione: Aion - Problemi tecnici - gtx560 SLI scatti

Niubbino
    Discussioni
    1
    Eccomi con buone notizie per il momento, la ncsoft dopo una approfondita analisi del mio hardware mi ha segnalato di settare manualmente nel pannello di controllo Nvidia nell'opzione 3d setting mettere su force alternate frame rendering 1. Ora con Sli attivo aion non scatta piu' l'ho testato per ore, nessun tipo di lag, dettagli al massimo, fps da minimo 50 e massimo 100 con fluidità continua. La soluzione era sotto il naso per ora resto ancora con le mani avanti e aspetto qualche giorno per darne conferma definitiva della soluzione finale a questo tipo di problema con sistemi Sli.

GOLD MEMBER L'avatar di ilvipa
    Discussioni
    214
    Sam son contento che abbia risolto.. beh proprio sotto il naso no :-) ( che cappero è quel parametro!?!? :-) )
    Ncsoft si distingue sempre comunque, ottimo supporto.
    Ciao!

Edit : è un'opzione che si ha solo con sli? Perchè non la trovo... :-)

Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell'oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all'oceano mancherebbe.

Super postatore L'avatar di Luisen
    Discussioni
    17
    Citazione Originalmente inviato da sam78 Visualizza messaggio
    Eccomi con buone notizie per il momento, la ncsoft dopo una approfondita analisi del mio hardware mi ha segnalato di settare manualmente nel pannello di controllo Nvidia nell'opzione 3d setting mettere su force alternate frame rendering 1. Ora con Sli attivo aion non scatta piu' l'ho testato per ore, nessun tipo di lag, dettagli al massimo, fps da minimo 50 e massimo 100 con fluidità continua. La soluzione era sotto il naso per ora resto ancora con le mani avanti e aspetto qualche giorno per darne conferma definitiva della soluzione finale a questo tipo di problema con sistemi Sli.
    Fai delle prove in dredgion, in istanze di fortezza e pvp ad igginson o gelkmaros, verifica se ci sono cali di fluidità mantenendo i 100 fps, perché il gioco potrebbe andare oltre i 300 con un sistema del genere.

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 3 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 3 ospiti)