-
Mega postatore
Io ci stò ancora pensando perchè il mio tempo è veramente alle strette in questo periodo quindi loggherò da casual player e non sò se riuscirò a stare al vostro passo. comunque nel nome della gilda si potrebbe mettere anche un bel RP tanto da far capire all'altra gente che noi giochiamo ad interpretazione.
-
Si sarebbe meglio mettere un RP nel nome e magari un nome in italiano .
-
Super postatore
Pensavo di metterlo in italiano per essere più "riconoscibili" dagli altri giocatori ita.
Inoltre "taggarci" RP potrebbe essere pericoloso su un server come Fury: se vedono che fai RP ti gankano al volo.
La gilda è indirizzata a giocatori casual (e possibilmente maturi...) in quanto non è il livellare, raidare, farmare i mini la nostra finalità, ma fare RP. Il resto è solo di contorno. Se capita di fare un dungeon di gilda, tanto meglio, lo inseriamo nella storia RP della gilda e il gioco è fatto.
Per quanto riguarda l'uso di TS/Vent... temo che usare la propria voce possa togliere quel poco di "immersione" e fantasia che dovremo metterci noi mentre facciamo RP. Io ad esempio ho una demo femmina, ma se devo fare la vocina da donna scoppio a ridere!!! E parlare con la mia voce impersonando una ragazza mi toglie l'immersione. Meglio usare il /say con il fumetto. E' sicuramente più lento, ma fare RP è bello anche per questo: si fa con calma, senza fretta, senza nessuno che ti corre dietro.

Edit:
Ah, dimenticavo: ieri sera è nata la mia demo khitana, che è ora al 20 e pronta a friggere tutto e tutti. Segnatevi il suo nome: Emmahoo (che in realtà è un nome maschile, ma siccome è il dio giapponese degli inferi ci stava proprio).
Ultima modifica di Tenofas : 21-10-2011 alle ore 11:32
-
Per il discorso del /say, proviamo pure. Ho sentito uno dei miei amici e ha detto che partecipa anche se fino a Dicembre ha poco tempo, è comunque interessato, spero di vederlo presto sul forum, gli altri non li ho ancora sentiti.
-
Premettendo che ho pochissima esperienza con AoC (provai la trial anni fà) sono molto motivato a fare RP e credo che un environment tale sia molto incentivato su una piattaforma come AoC. Non ho la benchèminima idea di che personaggio fare anche se tendenzialmente sarei portato ad interpretare un ladro o un assassino o comunque qualcosa di simile, magari potreste darmi qualche dritta sulle classi?
"E nel sacrificio per amore dell'equilibrio, anche l'astio trova la morte; rinato dalle ceneri della sua esistenza come la causa"
-
Super postatore
Io direi di rompere gli indugi e di confrontarci in game il prossimo lunedi' alle ore 21.30
Per quell'ora logghero' Aurjin e tellero' i vs nick, cominciando da Emmahoo. Per favore tutti quelli interessati postino il proprio nick che io lunedi' vi aggiungo in friends list e poi vi gruppo, cosi' possiamo metterci daccordo e impostare le prime basi. Per Crom.....lunga vita a Conan e ai suoi emissari...morte alle tribù cimmere nemiche e fedifraghe....Onore e Gloria fratelli !
Aurjin.
edit: @Ruja.....il consiglio che ti do' è di farti un assassino/a...è molto sgravo e fa un male bestiale.
Ultima modifica di Squili : 21-10-2011 alle ore 15:29
-
Perchè non la chiamate i "GIDIERRINI"... scherzo eh 
Bel progetto e anche se non ho mai giocato di ruolo e il tempo in AoC è come il conto in banca, vi Auguro di poter arrivare in porto col progetto e di divertirvi come dovrebbero fare tutti quelli che giocano, il divertimento è il fine ultimo ma spesso sacrificato sull'altare della competizione a tutti i costi e in tutti i posti.
La rete permette di essere i più grandi falsari di se stessi come nessun mezzo dato all'uomo ha permesso fin'ora di farlo. io24102010
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)