-
Super postatore
Sto rimpolpando il forum... chiedo a tutti quelli che si iscrivono di usare come nick quello del pg che gilderanno per fare RP oppure di inserire una Signature che indichi il nome del proprio personaggio. Così vi riconosciamo subito.
Inoltre, una volta iscritti al forum, dovete creare il vostro personaggio per il Rooster!
Onore e Gloria!!!
-
 Originalmente inviato da Squili
No no dai AURJIN è pura e casta e non è assolutamente un tipo facile: chiunque ci provasse correrebbe il rischio di essere passato a fil di spada, soprattutto se membro di qlche tribù valligiana. L'assassinio dei propri genitori l'ha dedotto dal sesto senso che è innato in lei.......
.....e poi cavolo, gia' mi sono fatto il mazzo per scrivere quelle due righe......non complicarmi le cose please
P.S. Se non ti sta bene vieni a trovarmi sul campo di battaglia........oppure ancor meglio aderisci alla gilda RP Onore e Gloria e vediamo tu di cosa sei capace  Ciao bello.
Ti dirò che la cosa mi tenta e non poco, non ho mai partecipato ad un gioco di ruolo e ho solo una vaga idea di cosa si debba fare, fantasia ne ho in abbondanza ma se bisogna seguire implementandolo il lore di conan mi trovo spiazzato perchè dei libri di Howard sò che esistono ma purtroppo ho letto molto altro ma non quelli 
Tempo a disposizione pochetto ma già il fatto di poter comunicare digitando è intrigante, non mi sono iscritto ancora a nessuna gilda solo perchè richiedono (giustamente per i raid ecc) di dover almeno ascoltare con i vari ts vent ecc.
Ultimo ostacoletto dovrei killare un pg perchè li ho tutti su crom.
Ma il progetto potrebbe portare una piccola ma solida "banda" di giocatori a spassarsela su hyboria e tenere vivo parte dell'interesse italico per AoC che nonostante erranti e traverse "fortune" se lo merita ancora
La rete permette di essere i più grandi falsari di se stessi come nessun mezzo dato all'uomo ha permesso fin'ora di farlo. io24102010
-
Super postatore
 Originalmente inviato da M3T4LM3KKIV
Ti dirò che la cosa mi tenta e non poco, non ho mai partecipato ad un gioco di ruolo e ho solo una vaga idea di cosa si debba fare, fantasia ne ho in abbondanza ma se bisogna seguire implementandolo il lore di conan mi trovo spiazzato perchè dei libri di Howard sò che esistono ma purtroppo ho letto molto altro ma non quelli 
Tempo a disposizione pochetto ma già il fatto di poter comunicare digitando è intrigante, non mi sono iscritto ancora a nessuna gilda solo perchè richiedono (giustamente per i raid ecc) di dover almeno ascoltare con i vari ts vent ecc.
Ultimo ostacoletto dovrei killare un pg perchè li ho tutti su crom.
Ma il progetto potrebbe portare una piccola ma solida "banda" di giocatori a spassarsela su hyboria e tenere vivo parte dell'interesse italico per AoC che nonostante erranti e traverse "fortune" se lo merita ancora 
1) A luglio scorso è uscito, edito dalla Newton Compton, un volumetto piccolino con tutti i racconti originali di R.E. Howard del ciclo Conan. Costa meno di 7 euro e hai 840 pagine circa su cui divertirti.
2) Hai a disposizione 2 film (ce ne sarebbe un terzo ma lasciamo stare) su Conan, uno è con Schwarzeneger (il secondo Conan con Schwarzy è da lasciare perdere) e l'altro è uscito l'estate scorsa. Entrambi, in un modo o nell'altro, ti danno un'idea di quale sia il mondo di Conan.
3) Un solo pg... suvvia! Ne avrai uno che non usi proprio mai su Crom e che è sacrificabile.
Il resto è tutto lasciato al giocatore: fantasia e voglia di divertirsi in compagnia. Dove trovarci lo sai...
-
-
@ Tenofas ho una vaga idea del mondo di Conan, non ricordo certo luoghi o avvenimenti precisi ma che fosse tipo il "mondo del lavoro di oggi" cioè luogo oscuro e barbaro ne sono certo, per i libri ne ho un paio di scatoloni che aspettano pazientemente di essere sfogliati e letti, poi la memoria ormai è quella che è quindi anche mi mettessi a leggerli probabilmente prima della fine ricorderei poche cose 
@ Squili se nel Lore è compresa l'omosessualità tra femmine allora possiamo anche far sbaciucchiare i nostri pg visto che l'unico pg che ho creato masculo si chiama rimorchio e fà appunto da forziere per gli altri che sono tutte femmine
La rete permette di essere i più grandi falsari di se stessi come nessun mezzo dato all'uomo ha permesso fin'ora di farlo. io24102010
-
Dai M3T4 vieni pure tu che al mio negromante fa piacere la compagnia di qualche donzella .
-
gente, ma per accedere a tutte le classi su unchained debbo scaricare tutti i pacchetti sul resource download del patcher, correct?
"E nel sacrificio per amore dell'equilibrio, anche l'astio trova la morte; rinato dalle ceneri della sua esistenza come la causa"
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)