Age of Conan - Alcune info e consigli classe Barbarian
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Age of Conan - Alcune info e consigli classe Barbarian

Utente Cancellato
    Discussioni
    8

Alcune info e consigli classe Barbarian

Salve a tutti! Sto livellando un barbaro, classe molto divertente e scazzante, ma adesso che sono al lvl 20 è giunto il momento di intraprendere un percorso più definito.
    Innanzitutto volevo sapere in specifico su quali skill assegnare i punti che acquisisco man mano che livello. Ho visto che c'è ne sono tante, ma non so di preciso su quale focalizzarmi per un livellamento tranquillo del barbaro (e se mi potete dire anche quali sono i cap per ogni skill).

Seconda cosa, importante, quali mestieri scegliere? E tra quali mestieri posso scegliere?

Vecchio postatore
    Discussioni
    18
    Skill....
    Sicuro devi maxare endurance,quello della speed...che vero funzionano out of combat ma son comode per scappare velocemente

Queste sono le due piu importanti per un barbaro poi ci sono altre...ma sono di minor rilevanza
    Trovo che per expare mettere un centinaio di punti alle due skill che aumentano il regen di stamina ed health quando usi abilita' rest...la trovo assai comoda...poi arrivato all'80 resetti queste skill e metti punti su altre abilita'
    tipo percepetion che aumenta possibilita di spottare nemici in hide se usi l'abilita search...

Per i mestieri calcolando che con i pochi soldi che si hanno la vedo ardua
    ma sicuramente se fai alchemy "cosi ti fai pozze e consumabili da solo"
    e magari armorsmith...crafti armature e provi a venderle per farci qualche soldino penso che siano piu che sufficienti
    cmq le puo prendere tutte le professioni ma solo 2 alla volta puoi portare avanti

E cmq se ti stufi di una nelle zone di raccolta "dove ci sono le risorse da zappare" ci sono degli npc che ti consentono di eliminare una delle professioni che hai cosi te ne scegli un'altra

Originalmente inviato da dajebobRagà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
    Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!
    Quindi calmatevi e non andate nel panico.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)