Forum - Hellgate - Build Guardian pve
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Forum - Hellgate - Build Guardian pve

Vecchio postatore L'avatar di CrescentMoon
    Discussioni
    91

Build Guardian pve

Sto portando su un guardian e pensavo di fare questa BUILD

Per gli 8 punti che avanzano sono un po' indeciso...o in aura of salvation per aumentare le difese vs danni non fisici(tipo venom, che impedisce di curarsi o fire che dotta di brutto) oppure diminuire il cd dello shield charge. Oppure boh, accetto consigli, anche se so che il guardian non e' giocatissimo.

MMORPG VEGGENTE L'avatar di pelle
    Discussioni
    24
    Citazione Originalmente inviato da CrescentMoon Visualizza messaggio

Per gli 8 punti che avanzano sono un po' indeciso...o in aura of salvation per aumentare le difese vs danni non fisici(tipo venom, che impedisce di curarsi o fire che dotta di brutto) oppure diminuire il cd dello shield charge. Oppure boh, accetto consigli, anche se so che il guardian non e' giocatissimo.
    prova a vedere se così ti aggrada , non l'ho stravolta più di tanto http://www.hellgate-resurrection.de/index.php?module=cms&task=article&article=1717&sec tionid=1&hgrchars=7003a0000000770507236000701001|| en-guardian.html

Su GW2: Pella Sonja , norn guardian , altissima rossissima

Vecchio postatore L'avatar di AlphAtomix
    Discussioni
    299
    Articoli nel blog
    1
    Citazione Originalmente inviato da CrescentMoon Visualizza messaggio

Guardian = Difesa
    Io aumenterei l'aura

Discussioni
    91
    la tua build pelle e' interessante sicuramente,pero' i 2 charge della linea finale dello scudo sono un must have secondo me, anche nel vecchio hgl col mio guardian li usavo un botto.

Great defender all'epoca era buggato, credo, perche' una volta attivato non potevi morire per la durata della skill, mi ricordo che io e 2 gildani ci avevamo ammazzato Sidonai con quella skill(quando ancora era liv 53 e bishottava tutti, ci avevamo messo tipo 5 ore a tirarlo giu e alla fine aveva droppato roba livello 30 ), quindi prima di aumentarlo vorrei capire se anche qui lo e'
    Anchor ci ho messo un punto anche se e' stato nerfato alla grande in previsione dello scudo +2 all skill guardian che mi ricordo avevo nel vecchio, quindi me lo porterebbe a 3 e gia e' un bel burst di danno quando si tankano i boss.
    Sto rivalutando invece spiritual strength, alla fine di strength ne uso veramente poca se non equippo le 2h (che invece ne richiedono una marea) visto che non voglio fare il guardian support ma quello tank.
    Boh vedremo, nel frattempo mi tocca trovare o comprare un respec per le stat visto che da bravo coglione volevo equippare l'item sgravo che mi richiedeva un botto di sta e senza farci caso ho speso tipo 20 punti in will

Citazione Originalmente inviato da AlphAtomix Visualizza messaggio
    Guardian = Difesa
    Io aumenterei l'aura
    ci avevo pensato anche io, il fatto e' che le auree sono da trash, non da boss aumentando di importanza con 8 nemici addosso e le elemental forti le hanno per l'appunto i boss, che ti fai senza add in genere.
    Ultima modifica di CrescentMoon : 10-07-2011 alle ore 21:41

Discussioni
    91
    ho trovato la spec definitiva

http://www.hellgate-resurrection.de/...-guardian.html

Aslan questa e' quella che uso io
    Ultima modifica di CrescentMoon : 13-07-2011 alle ore 21:11

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)