-
Mega postatore
Gz nerdone!! Da domani sto in ferie fino al 27, ti recupero fast!
Age of Conan Fury PVP (EU)
-
 Originalmente inviato da Uriel_87
Stessa nostra filosofia di gioco, magari all'80 ci si può beccare da qualche parte per fare un pò di Roaming serio in mezzo allo Zergatron 
Certo che si puo fare...al momento sono io quello piu' alto di lvl con un pom a lvl 64 che si chiama
shinigami..."magari addami alla friend list,che se magari vi serve healer per qualche istanze o altre cose..sapete chi contattare",
Io su questo server sono decisamente votato alla modalita guerriglia...sventrare chi scappa nelle retrovie...dopo 3 anni passati coi buoni,fare qualche azione da infame..mi fara' solo che bene....
Cmq almeno come la vedo io e' di rompere i coglioni solo alle gilde zerg lasciando giocare quelle gilde che piacciono avere piccoli numeri fatti di buoni player

Originalmente inviato da dajebob Ragà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!
Quindi calmatevi e non andate nel panico.
-
spesso però le gilde piccole che si sentono fatte di buoni player sono solo delle "gilde zerg" in miniatura, con una skill piuttosto bassa e un ego alto, io ti direi, ganka tutti e vaffanculo.
-
Vecchio postatore
potrei dirti che arrivare secondo o ultimo è la stessa cosa , sempre un perdente sei ma non te lo dico altrimenti
ti fai altri tre notti in bianco per la depressione
Dr. House mi fa na pippa

-
 Originalmente inviato da bandy247
potrei dirti che arrivare secondo o ultimo è la stessa cosa , sempre un perdente sei ma non te lo dico altrimenti

potrei dirti che arrivare primo o ultimo è la stessa cosa, sempre inutile rimane, ma non te lo dico altrimenti
ti accorgeresti che la tua frasetta non ha senso
-
 Originalmente inviato da bandy247

Davvero una pessima frase..se mi posso permettere

Originalmente inviato da dajebob Ragà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!
Quindi calmatevi e non andate nel panico.
-
Super postatore
Rilassatevi è un gioco ^^ (ho una proposta spaccatevi le ossa in game e GG) Ciauuuuu
"Combatti e sopravvivi. Solo i sopravvissuti acrescono il proprio onore e vivono per raccontare la propria leggenda."
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)