Age of Conan - Il primo 80 di Rage è Ordo Fidelis.... Quasi...
Pagina 7 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 43 fino 49 di 53

Discussione: Age of Conan - Il primo 80 di Rage è Ordo Fidelis.... Quasi...

Mega postatore
    Discussioni
    8
    Gz nerdone!! Da domani sto in ferie fino al 27, ti recupero fast!
    Age of Conan
    Fury PVP (EU)
    Dakye - Demonologist 80/5 - Futilez Because We Care

Vecchio postatore
    Discussioni
    18
    Citazione Originalmente inviato da Uriel_87 Visualizza messaggio
    Stessa nostra filosofia di gioco, magari all'80 ci si può beccare da qualche parte per fare un pò di Roaming serio in mezzo allo Zergatron
    Certo che si puo fare...al momento sono io quello piu' alto di lvl con un pom a lvl 64 che si chiama
    shinigami..."magari addami alla friend list,che se magari vi serve healer per qualche istanze o altre cose..sapete chi contattare",

Io su questo server sono decisamente votato alla modalita guerriglia...sventrare chi scappa nelle retrovie...dopo 3 anni passati coi buoni,fare qualche azione da infame..mi fara' solo che bene....

Cmq almeno come la vedo io e' di rompere i coglioni solo alle gilde zerg lasciando giocare quelle gilde che piacciono avere piccoli numeri fatti di buoni player

Originalmente inviato da dajebobRagà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
    Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!
    Quindi calmatevi e non andate nel panico.

Vecchio postatore L'avatar di Beleg Apeiron
    Discussioni
    64
    spesso però le gilde piccole che si sentono fatte di buoni player sono solo delle "gilde zerg" in miniatura, con una skill piuttosto bassa e un ego alto, io ti direi, ganka tutti e vaffanculo.

Vecchio postatore
    Discussioni
    33
    potrei dirti che arrivare secondo o ultimo è la stessa cosa , sempre un perdente sei ma non te lo dico altrimenti
    ti fai altri tre notti in bianco per la depressione

Dr. House mi fa na pippa

Vecchio postatore L'avatar di Beleg Apeiron
    Discussioni
    64
    Citazione Originalmente inviato da bandy247 Visualizza messaggio
    potrei dirti che arrivare secondo o ultimo è la stessa cosa , sempre un perdente sei ma non te lo dico altrimenti

potrei dirti che arrivare primo o ultimo è la stessa cosa, sempre inutile rimane, ma non te lo dico altrimenti
    ti accorgeresti che la tua frasetta non ha senso

Vecchio postatore
    Discussioni
    18
    Citazione Originalmente inviato da bandy247 Visualizza messaggio

Davvero una pessima frase..se mi posso permettere

Originalmente inviato da dajebobRagà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
    Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!
    Quindi calmatevi e non andate nel panico.

Super postatore L'avatar di Serj
    Gaianigo (un posto sperduto nel padovano)
    Discussioni
    43
    Rilassatevi è un gioco ^^ (ho una proposta spaccatevi le ossa in game e GG) Ciauuuuu
    "Combatti e sopravvivi. Solo i sopravvissuti acrescono il proprio onore e vivono per raccontare la propria leggenda."

Pagina 7 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)